DUE ERRORI DI TROPPO...

29-09-2019 10:55 -

BOVES (CN) - Già sarebbe andato stretto il pari ed invece finisce con una sconfitta e le mani in testa.
Partita beffarda per i Giovanissimi Under 14 contro il San Benigno, che sbanca il "Boggione" rovesciando il risultato e con un calcio di rigore sbagliato all'ultima azione.
Subito ritmi alti imposti dal Boves MdG che concretizza una prima mezz'ora di buon livello portandosi in vantaggio con Armando, la cui stoccata di prima intenzione finisce all'incrocio dei pali.

Anche nella seconda parte di gara sono i bovesani a dettare i tempi ma, in almeno due occasioni, viene sprecato il punto del raddoppio...di cui una a portiere battuto.
Il San Benigno prova a far male con veloci ripartenze ed arriva così, a mettere pepe al finale di gara, la rete del pari di Merlo.
A sorpresa sono gli ospiti a portarsi avanti segnando al 32' con una punizione defilata che scavalca Cavallera.
Boves MdG tutto in avanti nel finale ed in pieno recupero il direttore di gara vede un tocco di mano in area ospite: è rigore, calcia Matias Macagno ma la palla si stampa sulla traversa mentre arriva il fischio finale...

Sabato 5 ottobre la squadra allenata da Alberto Licusati sarà di scena a Revello per cercare un pronto riscatto.

BOVES MDG-SAN BENIGNO 1-2 (p.t. 1-0)
BOVES MDG: Cavallera, Ferrero, Martini (Martino), Armando, Giordana, Baudino, Pia, Vogli, Macagno Matias, Pellegrino, Macagno Andrea (Gallo). (Pellegrino Andrea, Pellegrino Nicolò, Marchionni, Davico). All.: Licusati.
SAN BENIGNO: Fiandino William, Garro, Nguiamba, Cometto, Olivero, Galaverna, Fiandino Kevin Michele, Risso, Merlo, Lukaj, Isaia. All.: Polliotti.
MARCATORI: Armando (B) 31' p.t., Merlo (S) 18', Risso (S) 32' s.t.


Fonte: A.E. - Ufficio Stampa Boves Mdg © riproduzione riservata