DECIDE MORINI DAGLI UNDICI METRI

06-10-2019 12:55 -

BOVES (CN) - Un calcio di rigore trasformato da Morino al 20' del secondo tempo decide la sfida del "Boggione" contro l'Auxilium Cuneo.
Il Boves MdG porta a casa la seconda vittoria consecutiva senza reti al passivo ma, forse, i tre punti sono l'unica nota lieta di una partita non certo memorabile.
Partono meglio gli ospiti che a metà primo tempo scheggiano il palo con un diagonale di Mereta; passano un paio di minuti e Curti dice no al tiro di Marengo.
Servono quasi quaranta minuti per vedere i bovesani in attacco, ma il tiro di Cavallo viene deviato in angolo ed il successivo tiro di Baudino, in mischia su azione d'angolo, è sballato.
Nella ripresa una vera occasione da rete per parte.
L'Auxilium arriva nel cuore dell'area rossoblu con un rapido fraseggio ma toppa la deviazione decisiva sottoporta.
Al 20' il fallo su Scotto vale il primo rigore stagionale in favore dei bovesani, Morini trasforma con una bordata sotto la traversa.
Nel finale nulla da segnalare se non sostituzioni e qualche cartellino giallo, uno-a-zero e per la squadra di Claudio Bertaina oggi va bene così.

Sabato 12 ottobre Boves MdG ospite del San Michele Niella sul campo di San Michele Mondovì.

BOVES MDG-AUXILIUM CUNEO 1-0 (p.t. 0-0)
BOVES MDG: Curti, Isoardi (1' s.t. Dotta), Meineri, Baudino, Morini, Giordano Stefano, Gastinelli (16' Rapetti), Cavallo, Bruno, Palladini, Gerbaldo. (Comba, Giordano Fabio, Giacopinelli, Risso). All.: Bertaina.
AUXILIUM CUNEO: Pasquale, Berardo, Rosso, Tiraboschi, Piroddi, Silvestro, Menardi, Marengo, Repaci, Perfetti, Mereta.
MARCATORE: Morini rigore 20' s.t.


Fonte: A.E. - Ufficio Stampa Boves Mdg © riproduzione riservata