2011 A TESTA ALTA ALLA "COPPA VALMERULA"

07-10-2019 17:45 -

ANDORA (SV) - Fine settimana in riviera per i Primi Calci 2011 che hanno partecipato alla "5.a Coppa Valmerula".
Uno splendido clima ha fatto da cornice al torneo organizzato dall'Area Calcio Andora, con 10 formazioni partecipanti e provenienti da Liguria e Piemonte che si sono affrontate sul campo sintetico del campo sportivo "Marco Polo".

Il Boves MdG degli istruttori Dino Dilorenzo e Giovanni Nkammi ha ottenuto un buon quinto posto finale, giocando alla pari tutte e cinque le partite in calendario.
Dopo il k.o. al debutto contro il Genoa (0-3), pronto riscatto contro l'Albenga, regolato 2 a 0 con la doppietta di Andrea Crespi; nella partita successiva 5-3 contro il Luserna dove Crespi è stato protagonista assoluto segnando tutti i gol rossoblu.
Gara equilibrata fino all'ultima azione contro il Riviera del Beigue, 2 a 2 il finale con doppietta di Leonardo Manzone.
L'ultima partita è stata la finale per il 5.o posto, vinta 2 a 1 contro la Scuola Calcio Astigiana ancora con doppietta di Manzone.
Nel complesso esperienza positiva e tanti applausi durante la premiazione per la giovanissima formazione bovesana.

I Primi Calci scesi in campo sono stati: Cristian Sansò, Francesco Corrado, Edoardo Corrado, Christian Chiesa, Lorenzo Chiesa, Andrea Crespi, Federico Lorusso, Leonardo Manzone, Thomas Giordanengo.


Fonte: A.E. - Ufficio Stampa Boves Mdg © riproduzione riservata