IL PARI ARRIVA ALL'ULTIMO SECONDO

27-10-2019 18:55 -

BOVES (CN) - Finisce tre a tre una partita di rara intensità tra Boves MdG e Salice, attuale capoclassifica del girone A.

Primo tempo da incorniciare per la squadra di casa, propositiva e cattiva sottoporta: al 10' Pia si accentra dalla sinistra e porta avanti i suoi con collaborazione del portiere.
Dopo dieci minuti è tempo di raddoppio con una pregevole giocata con Sidoli che apre per Gallo, il cui tiro di prima intenzione è vincente.
Il Salice, arrivato a Boves a punteggio pieno, accorcia le distanze poco prima dell'intervallo con Bonino in mischia su azione da palla inattiva.

Nella ripresa sono gli ospiti ad avere più gamba ed a costruire la rimonta con due azioni, di fatto, identiche in contropiede.
Minuti finali con il Boves MdG che cerca, e trova, il pari.
In pieno recupero Sidoli calcia una bordata su punizione che colpisce la traversa, sulla sfera si avventa Martini che segna di testa il gol del pari un attimo prima del triplice fischio.

Sabato 2 novembre i rossoblu di mister Licusati saranno impegnati sul campo di Venasca, in casa del Valle Varaita.

BOVES MDG-SALICE 3-3 (p.t. 2-1)
BOVES MDG: Cavallera, Ferrero, Martino, Armando, Giordana, Pellegrino, Pia, Vogli, Macagno, Sidoli, Gallo. All.: Licusati.
SALICE: Abrate, Ariaudo Lorenzo, Ariaudo Matteo, Bertolotti, Bonino, Brunetto, Calosso, Curti, Fea, Gastaldi, Giaccardi. All.: Audetto.
MARCATORI: Pia (B) 10', Gallo (B) 21', Bonino (S) 35' p.t., Gastaldi (S) 11', Ravera (S) 24', Martini (B) 38' s.t.


Fonte: A.E. - Ufficio Stampa Boves Mdg © riproduzione riservata