SIDOLISSIMO!

06-11-2019 15:25 -

VENASCA (CN) - Prestazione da ricordare di Andrea Sidoli che segna quattro gol nella vittoria dei Giovanissimi Under 14 in casa del Valle Varaita.

L'insolito posticipo del martedì è una gara fin da subito nervosa, dominata nel primo tempo dal Boves MdG che all'intervallo è avanti 0 a 2.
Sidoli si prende la scena segnando al 30' il primo gol di giornata su rigore procurato da Pia, poi raddoppia all'ultima azione del primo tempo con una magistrale punizione da oltre venti metri sotto la traversa.
La scena si ripete in fotocopia dopo una manciata di minuti della ripresa, il piazzato di Sidoli è imparabile e vale il tris.
Il triplo vantaggio rilassa i rossoblu che subiscono due reti in altrettanti minuti, favorendo la rimonta valligiana.
A chiudere la partita ci pensa ancora Sidoli che, incredibilmente, segna per la terza volta su punizione; nei minuti finali arrotonda il punteggio Baudino al termine di un contropiede, poi nel recupero il Valle Varaita calcia sulla traversa un rigore un attimo prima del fischio finale.

Con 16 punti conquistati nelle prime 7 giornate ed il momentaneo secondo posto in classifica, i 2006 bovesani saranno ospiti del Busca nel prossimo turno domenica 10 novembre, alle ore 10.30 sul campo di Tarantasca.

VALLE VARAITA-BOVES MDG 2-5 (p.t. 0-2)
VALLE VARAITA: Gjoni, Fino, Roasio, Cagnoli, Anselmo, Anghilante, Rosso, Bertola Samuele, Romano, Beshku Luis, Druetta. All.: Bertola Denis.
BOVES MDG: Cavallera, Ferrero, Martino, Armando (Davico), Giordana (Pellegrino), Baudino, Pia (Martini), Vogli (Macagno Andrea), Macagno Matias, Sidoli, Gallo. All.: Licusati.
MARCATORI: Sidoli 30' rigore e 35' p.t., Sidoli 4' e 28', Beshku Luis (V) 18', Druetta (V) 20', Baudino (B) 34' s.t.


Fonte: A.E. - Ufficio Stampa Boves Mdg © riproduzione riservata