SETTIMANA DA DIMENTICARE PER LA JUNIORES

10-11-2019 13:55 -

BOVES (CN) - Sotto una pioggia a tratti torrenziale, la Juniores perde la seconda partita casalinga in una settimana e scivola al terzo posto della classifica del girone C.
Organico a pezzi per mister Bertaina, che deve fronteggiare una vera e propria decimazione causa infortuni di ogni tipo e, inevitabilmente, compone una formazione d'emergenza.
Al "Boggione" la partita è equilibrata, ed è il Tre Valli a portarsi in vantaggio con Lezu al 20', bel tiro in corsa che non lascia scampo a Vallati.
Il Boves MdG alza la testa, inizia ad attaccare ed al 35' pareggia con la prodezza del '2002 Cavallo, tiro da trenta metri che si insacca sotto la traversa.

Ad inizio ripresa bovesani ad un passo, letteralmente, dal gol del vantaggio con Palladini, che in scivolata sotto porta non trova per un nulla il pallone, anzi sbatte contro il palo ed è costretto a chiedere la sostituzione.
Il match si decide al 31': pallone non liberato dalla difesa che genera un fallo netto quanto evitabile, rigore che Piacenza trasforma con un preciso mancino sotto la traversa.

Per i rossoblu una settimana non facile da metabolizzare, il calendario propone sabato un turno di riposo ed il Boves MdG tornerà in campo in casa sabato 23 novembre contro il Caraglio.

BOVES MDG-TRE VALLI 1-2 (p.t. 1-1)
BOVES MDG: Vallati, Dotta, Risso (36' s.t. Giacopinelli), Baudino, Comba, Cavallo, Menardi, Gerbaldo, Palladini (10' s.t. Biancotto), Oberti, Rapetti. (Isoardi). All.: Bertaina.
TRE VALLI: Veglia, Dardanello, Formento, Ferrero, De Santis, Tomatis, Paglia, Peira, Lezu, Piacenza, Bella. All.: Tocci.
MARCATORI: Lezu (T) 20', Cavallo (B) 35' p.t., Piacenza (T) rigore 31' s.t.


Fonte: A.E. - Ufficio Stampa Boves Mdg © riproduzione riservata