ARNAUDO-GOL VALE IL SECONDO POSTO

01-12-2019 11:00 -

CARAGLIO (CN) - Nel fango di Caraglio gli Allievi 2004 ottengono la quarta vittoria consecutiva che vale, a braccetto con la Pedona, il secondo posto nella classifica del girone A.

In una partita condizionata dal campo pesante, primo tempo appannato del Boves MdG che è messo in difficoltà da un Caraglio aggressivo: strappa applausi Soria, autore di un tris di parate importanti, di cui una su un tiro ravvicinato a colpo sicuro.
Alla distanza escono i bovesani che cambiano marcia nel secondo tempo.
Dopo un paio di azioni ben costruite ma non concretizzate, al 16' il momento topico della partita: punizione defilata di Ruka, capocciata di Comba che colpisce la traversa, pallone senza padrone in area su cui si avventa Arnaudo (appena entrato in campo) che segna il gol partita.
Nei minuti finali i rossoblu giocano in superiorità numerica per l'espulsione del caragliese Rinaudo per un brutto fallo su Beraudo.
Lo stesso Beraudo, pochi istanti prima del fischio finale, sciupa il raddoppio in contropiede lanciato da Comba.

Per i 2004 bovesani, che dopo il k.o. di Dronero alla prima giornata non hanno più perso, sabato prossimo sfida contro la capolista Saluzzo.

CARAGLIO-BOVES MDG 0-1 (p.t. 0-0)
CARAGLIO: Monge Roffarello, Bruno, Migliore, Ambrosino Mattia, Favro, Ambrosino Enrico, Rizzotto, Rinaudo, Riba, Galfrè, Brignone. All.: Dutto.
BOVES MDG: Soria, Baudena, Pellegrino, Ruka, Kobanka, Sibbono, Giordano Claudio, Casale Alloa (Arnaudo), Grosso (Beraudo), Comba, Melillo (Giordano Samuele). (Costamagna, Rovera, Bouazra). All.: Pizzo.
MARCATORE: Arnaudo 16' s.t.


Fonte: A.E. - Ufficio Stampa Boves Mdg © riproduzione riservata