GRANDI VIAGGI 2005

08-12-2019 10:05 -

VENASCA (CN) - L'ennesima trasferta di questa prima parte di stagione vale tre preziosi punti per i Giovanissimi Under 15 2005.

Sul campo di Venasca, non in buone condizioni, partita maschia contro il Valle Varaita guidato dall'ex rossoblu Ivano Cicotero.
Dopo appena cinque minuti il Boves MdG ruba palla in uscita ai varaitini, si innesca un contropiede finalizzato da Novali (19 gol in campionato per lui).
La reazione dei padroni di casa costringe alle difensive i bovesani che, a dire il vero, non rischiano più di tanto, mentre in contropiede ancora Novali sfiora il raddoppio.

Secondo tempo che prosegue in maniera molto simile, anche dopo l'espulsione del portiere varaitino Peirano per aver toccato con la mano il pallone fuori area.
Valle Varaita ancora in pressione, difesa ospite sempre attenta e, nel finale, ancora un contropiede buttato alle ortiche prima del liberatorio fischio finale.

La squadra allenata da Luca Dalmasso affronterà due impegni ravvicinati prima di chiudere il 2019: mercoledì 11 recupero casalingo contro il Busca, mentre domenica 15 ospiterà il Cavour.

VALLE VARAITA-BOVES MDG 0-1 (p.t. 0-1)
VALLE VARAITA: Peirano, Guarino, Lacinej, Barra, Peraj, Garnero, Brugiafreddo Francesco, Vladic, Brizio, Brugiafreddo Francesco, Mattio. All.: Cicotero.
BOVES MDG: Cavallo, Bruno, Mogavero, Ferrero, Corino, Giuliano (Garnero), Zurnello (Chillè), Verra (Rroci), Giordano, Novali, Borsotto (Brignone). (Fortino, Bussone). All.: Dalmasso.
MARCATORE: Novali 5' p.t.


Fonte: A.E. - Ufficio Stampa Boves Mdg © riproduzione riservata