JUNIORES BEFFATA IN PIENO RECUPERO

09-12-2019 16:00 -

BOVES (CN) - Momento no per la Juniores, che incassa ben oltre i propri demeriti la terza sconfitta casalinga consecutiva, non segnando neanche una rete per la prima volta in stagione.

Contro il Caraglio la formazione di mister Bertaina, reduce da un mese di inattività tra maltempo e turno di riposo, partita equilibrata nel primo tempo, reti bianche e poco o nulla da segnalare.
Molto buoni per intensità, ma non per finalizzazione, i primi 25' della ripresa fino all'espulsione per doppia ammonizione di Cavallo.
In inferiorità numerica il Boves MdG corre pochi rischi fino al 48', quando un anticipo di Dotta termina tra le mani di Re: l'arbitro decreta punizione in area in favore del Caraglio, si incarica del tiro il subentrato Vargiu che spara una bordata sotto la traversa. Palla in rete e fischio finale...

Sabato 14 dicembre in casa del San Benigno, ore 15.00, ultimo impegno dell'anno solare che coincide con la fine del girone d'andata.

BOVES MDG-CARAGLIO 0-1 (p.t. 0-0)
BOVES MDG: Re, Dotta, Meineri, Comba, Morini, Cavallo, Gerbaldo, Giordano, Scotto, Oberti, Menardi. All.: Bertaina.
CARAGLIO: Gargano, Migliore, Mattiauda, Magioncalda, Amodio, Gasparre, Magnaldi, Gribaudo, Torta, Foti, Serale. All.: Sarale.
MARCATORE: Vargiu 48' s.t.


Fonte: A.E. - Ufficio Stampa Boves Mdg © riproduzione riservata