TUTTO E SUBITO!

15-12-2019 19:20 -

MADONNA DELLE GRAZIE (CN) - Sonante vittoria per i Giovanissimi Under 14, che liquidano 3-0 il Cavour portando a casa il sesto successo stagionale e riscattando la sconfitta di mercoledì contro il Busca.

Al primo tiro in porta (minuto cinque), effettuato da Corino, si avventa Novali che segna a colpo sicuro la ventesima rete personale.
Partita ben gestita dai bovesani che abbinano al palleggio anche un paio di limpide occasioni, ma Corino e Giordano mancano il raddoppio.
Lo stesso numero sei trova la gioia del gol ad inizio ripresa al termine dell'azione più bella del match: Novali, dopo un rapido fraseggio, smarca Giordano che centra il palo, irrompe Corino che non sbaglia.
Nel finale rigore (dubbio) in favore dei padroni di casa ma Giordano centra il palo, poi Bussone chiude i conti con una bordata da centro area.

BOVES MDG-CAVOUR 3-0 (p.t. 1-0)
BOVES MDG: Cavallo, Chillè (Fortino), Mogavero (Bruno), Brignone (Garnero), Corino, Giuliano, Rroci (Ferrero), Verra (Bussone), Giordano, Novali, Borsotto (Zurnello). (Garavagno) All.: Dalmasso.
CAVOUR: Ramonda, Davit, Valè, Capello, Garis, Minore, Leni, Santarelli, Chianalino, Pitzus, Muzzupappa. All.: Druetta.
MARCATORI: Novali 5' p.t., Corino 6', Bussone 36' s.t.


Fonte: A.E. - Ufficio Stampa Boves Mdg © riproduzione riservata