A TESTA ALTA CONTRO LA CAPOLISTA

19-01-2020 10:15 -

BOVES (CN) - Dopo la goleada di domenica scorsa a Dronero, i Giovanissimi Under 14 perdono al "Boggione" 2-3 contro la capolista Caraglio.

Partita nel complesso vivace e giocata a viso aperto nella sua interezza, con gli ospiti più cinici ed avanti di due reti dopo un quarto d'ora.
Sorbera al 5' prende palla ai trenta metri, si gira e lascia partire un bolide imparabile per Cavallo; lo stesso Sorbera, subito dopo, colpisce nel cuore dell'area di rigore al culmine di un'azione manovrata.
Il Boves MdG (oggi privo di mister Licusati, toccato duro dall'influenza), dimezza lo svantaggio al 30' con Baudino, colpo di testa sul secondo palo su preciso assist di Matias Macagno.
Anche nella ripresa i ritmi sono alti, i padroni di casa sfiorano il pari con una rovesciata di Baudino neutralizzata da Lerda, ed al 21' il Caraglio allunga di nuovo con Conte, su azione da calcio d'angolo.
Minuti finali frizzanti con i rossoblu che si fanno di nuovo sotto grazie a Matias Macagno, pallonetto vincente su assist dell'omonimo Andrea, poi arriva il forcing finale ma il pari non arriva nonostante una prestazione fra le migliori di tutta la stagione.

Per il gruppo dei 2006 si chiude a quota 24 punti il girone d'andata, forse qualche risultato è stato lasciato per strada, ma il bilancio di metà stagione è assolutamente positivo.

BOVES MDG-CARAGLIO 2-3 (p.t. 1-2)
BOVES MDG: Cavallera, Ferrero, Martino, Armando, Giordana, Baudino, Pellegrino, Vogli, Macagno Matias, Sidoli, Gallo. All.: Dalmasso.
CARAGLIO: Lerda, Armando, Conte, Golè, Tomatis, Belliardo, Chiorino, Molinengo, Sorbera, Dalmasso Stefano, Dalmasso Andrea. All.: Dottore.
MARCATORI: Sorbera (C) 5' e 15', Baudino (B) 30' p.t., Conte (C) 21', Macagno Matias (B) 32' s.t.


Fonte: A.E. - Ufficio Stampa Boves Mdg © riproduzione riservata