STATO DI FORMA STREPITOSO PER GLI ALLIEVI

22-02-2020 22:25 -

MADONNA DELLE GRAZIE (CN) - E chi li ferma più gli Allievi?
Con una prestazione di alto livello, il Boves MdG liquida la pratica San Sebastiano con un 3 a 0 eloquente, che vale la quinta vittoria consecutiva.

Il magnifico stato di forma dei padroni di casa (19 punti su 21 nel nuovo anno solare), è fotografato dal gol del vantaggio, che arriva al 15' con Castellino: il tiro non è irresistibile ma sorprende Gallo e Castellino diventa il diciassettesimo diverso marcatore stagionale.
Il gol mette in discesa la partita, Samuele Giordano ha per due volte l'occasione del raddoppio, ma difetta di precisione.
La partita viene chiusa nell'arco di cinque minuti nella prima parte della ripresa.
Comba è lesto ad avventarsi su un pallone che carambola appena fuori area su azione da corner, poi in contropiede Grosso che, in campo da pochi minuti, cala il tris smarcato da Ruka.
Gli ospiti, di fatto, non si rendono mai pericolosi e Samuele Giordano, come accaduto nel primo tempo, non riesce ad arrotondare il punteggio.

Sabato 29 febbraio Boves MdG atteso dal Valle Po sul campo di Paesana.

BOVES MDG-SAN SEBASTIANO 3-0 (p.t. 1.0)
BOVES MDG: Soria (Vitale), Arnaudo, Pellegrino, Ruka, Kobanka, Sibbono, Giordano Samuele (Bouazra), Casale Alloa (Baudena), Melillo (Grosso), Comba, Castellino (Rovera). All.: Pizzo.
SAN SEBASTIANO: Gallo, Racca, Sordo, Elia, Trucco, Mana, Levratto, Riccardi, Nappi, Giobergia, Roku.
MARCATORI: Castellino 15' p.t., Comba 9', Grosso 14' s.t.


Fonte: A.E. - Ufficio Stampa Boves Mdg © riproduzione riservata