SCOTTO SEGNA, RAPETTI PARA E LA JUNIORES VINCE

22-02-2020 23:05 -

DEMONTE (CN) - Ottima prestazione collettiva della Juniores, che vince in casa del Valle Stura con un gol di Scotto a fine primo tempo.

Il Boves MdG affronta la partita con un portiere improvvisato: assente Re, guanti affidati a Rapetti che si rivela un fattore con una splendida parata nel finale.
I rossoblu concretizzano solo al 44' dopo una prima metà di partita dominata.
Oberti su punizione manda di poco alto, un tiro di Diop sibila a lato del palo ed ancora Oberti manca di un nulla lo specchio della porta.
La caparbietà di Cavallo vale il gol decisivo: palla rubata sulla trequarti, affondo sulla fascia e cross basso che diventa un cioccolatino per Scotto che tira a colpo sicuro.
Nel secondo tempo c'è poco da segnalare, il Valle Stura prova a raddrizzare la partita ma si ferma sullo strepitoso riflesso di Rapetti, che alza sopra la traversa un colpo di testa ravvicinato di Vallauri su azione d'angolo (foto).
La parata viene festeggiata dai compagni come un gol ed è l'ultima emozione prima del fischio finale.

Sabato prossimo Boves MdG al "Boggione" alle ore 16.00 contro il Valvermenagna.

VALLE STURA-BOVES MDG 0-1 (p.t. 0-1)
VALLE STURA: Fantino, Baudena, Vallauri, Guerra, Rinaldi, Farchetti, Damiano, Parola, Cesana, Sanini, Obino.
BOVES MDG: Rapetti, Dotta, Meineri, Comba, Morini, Menardi, Gerbaldo (32' s.t. Giordano), Cavallo, Scotto, Oberti, Diop. (Isoardi, Risso, Giacopinelli). All.: Bertaina.
MARCATORE: Scotto 44' p.t.


Fonte: A.E. - Ufficio Stampa Boves Mdg © riproduzione riservata