PRIMO TEMPO DEVASTANTE

23-02-2020 13:40 -

BOVES (CN) - I Giovassimi Under 14 2006 non hanno pietà della Giovanile Genola, a cui rifilano una goleada costruita in un primo tempo da uragano.

Il 7 a 2 finale si intravede già all'intervallo, prima del quale il Boves MdG si trova sul punteggio di 6 a 1.
Sidoli fa da apri bottiglia e stappa la partita al 5' con una bordata sotto la traversa da oltre venti metri.
In un susseguirsi di giocate palla a terra i padroni di casa esagerano: Matias Macagno, prima smarcato da Sidoli e poi da Baudino, segna una doppietta in pochi minuti.
Quarta rete al 22' con Sidoli che al volo tramuta in gol un corner calciato da Armando.
Accorciano le distanze gli ospiti su un'indecisione della difesa bovesana, mentre negli istanti finali del primo tempo c'è gloria per Baudino con una sassata dalla distanza ed anche per Vogli, con un lesto tap-in su un tiro non trattenuto.
La ripresa è pura accademia, il Boves MdG incassa subito la seconda rete genolese, seguono numerose sostituzioni, e ci pensa Pia, al rientro dopo un lungo infortunio, a trovare la gioia del gol.

Sabato prossimo la formazione bovesana sarà impegnata in casa della capolista Salice per una partita che promette spettacolo.

BOVES MDG-GIOVANILE GENOLA 7-2 (p.t. 6-1)
BOVES MDG: Pellegrino, Ferrero, Baudena, Armando (Davico), Giordana, Baudino, Pellegrino (Macagno Andrea), Vogli, Macagno Matias, Sidoli, Gallo (Pia). All.: Licusati.
GIOVANILE GENOLA: Capello, Lamberti, Paschetta, Tosco, Osagie, Grande, Aimetta, Antonemi, Lissandro, Giobergia, Voinovski.
MARCATORI: Sidoli 5' e 18', Macagno Matias 11' e 20', Lissandro (G) 23', Baudino 29', Vogli 33' p.t., Antonemi (G) 6', Pia (B) 26' s.t.


Fonte: A.E. - Ufficio Stampa Boves Mdg © riproduzione riservata