TUTTO FERMO FINO AL 9 MARZO

05-03-2020 09:30 -

CUNEO (CN) - Contrariamente a quanto comunicato lunedì 2 marzo, l'attività calcistica regionale viene di nuovo fermata.
Il comitato LND ha reso noto ufficialmente che tutte le partite sul territorio piemontese e valdostano, in programma da giovedì 5 a lunedì 9 marzo, sono rinviate a nuova data.

Questo il testo integrale della nota diramata nella serata di ieri:
Il Consiglio Direttivo del C.R. Piemonte Valle d’Aosta, nella riunione straordinaria svoltasi in data odierna, tenuto conto dell’evoluzione negativa in relazione al coronavirus Covid-19 resa nota dagli Enti Nazionali e Regionali preposti, nonché di una serie di problematiche conseguenti che ricadono negativamente sulla gestione sportiva delle Società dipendenti, ha deliberato dando priorità nella propria decisione alla salute di tutti i tesserati, l’annullamento di tutte le attività regionali e provinciali sia di Lega Nazionale Dilettanti che di Settore Giovanile e Scolastico programmate dal Comitato Regionale Piemonte Valle d’Aosta e dalle sue articolazioni periferiche nel periodo Giovedì 5 Marzo – Lunedì 9 Marzo 2020.

Si attendono aggiornamenti federali circa le nuove date di ripresa dei campionati e le oramai inevitabili modifiche ai calendari di tutte le competizioni.

L'Asd Boves MdG Cuneo prosegue comunque l'attività con gli allenamenti delle singole formazioni, salvo l'intervento di nuove comunicazioni.


Fonte: A.E. - Ufficio Stampa Boves Mdg © riproduzione riservata