NOI CI SAREMO

28-04-2020 17:20 -

Carissimi tutti,
l'inaspettata situazione che stiamo vivendo ci sta costringendo ad un'inedita pausa delle nostre vite, divenute fin troppo frenetiche negli ultimi anni.
Pochi giorni fa Christian Mossino, presidente del comitato regionale LND, ha dichiarato la definitiva ed anticipata conclusione della stagione 2019/20.
Spiace, moltissimo, non completare i campionati, così come aver interrotto l'attività e tutti i suoi momenti di aggregazione, sempre più frequenti soprattutto in primavera con i classici tornei di fine stagione.
Per quanto sia una situazione poco gradevole, è giusto che lo sport si sia fermato in nome di altre priorità, salute e sicurezza di tutti in primis.

Ancora non sappiamo quando ed in quali modalità potrà partire la nuova stagione sportiva e, personalmente, non mi lancio in avventate ipotesi.
Una certezza, però, ve la posso dare fin d'ora: la società Boves MdG c'è e farà tutto il possibile per andare avanti, annunciando fin da subito di aderire alla pre-iscrizione annunciata da Mossino.
Non appena avremo dalle istituzioni sportive comunicazioni certe ed ufficiali sulla ripartenza, ci metteremo immediatamente all'opera per riprendere l'attività, sperando di rivedervi tutti sui campi felici di indossare la maglia rossoblu.

A livello societario, ed anche personale, ci tengo a ringraziare le tante, tantissime persone che si sono impegnate per il Boves MdG, dagli allenatori ai dirigenti, dai genitori a tutti i tesserati, dagli sponsor ai collaboratori, nessuno escluso, che hanno dedicato tempo ai nostri colori.
Vedere di nuovo i volti contenti di bambini e famiglie intere nell'ambito di una partita di calcio, così come accaduto a febbraio durante le premiazioni del torneo "Giovani Campioni - Valter Giuliano", è il mio e nostro grande obiettivo.

Con affetto e stima

Egidio Re


Fonte: A.E. - Ufficio Stampa Boves Mdg © riproduzione riservata