BOVES MDG INSERITO NEL GIRONE F DI PRIMA CATEGORIA

11-08-2020 11:20 -

CUNEO (CN) – Il Boves MdG è stato inserito nel girone F di Prima categoria per la stagione 2020/21 che inizierà domenica 27 settembre con la sfida al “Boggione” contro il Marene.

Di fatto il girone F è quello dello scorso anno, con due sole differenze: via Scarnafigi (promosso) e Revello (escluso poche settimane prima della sospensione), sostituite da Margaritese (vincitrice della Seconda categoria) e Canale 2000 (ricollocato nel girone tutto cuneese dopo un anno nell’E).
Per il resto tutto uguale, così come la partita inaugurale che, come accadde domenica 8 settembre 2019, sarà contro il Marene, ex formazione dell’allenatore bovesano Daniele Parola.

Il campionato 2020/21 non prevede turni infrasettimanali.
Si giocherà da domenica 27 settembre a domenica 20 dicembre, breve sosta per le festività di fine anno e tra il 10 e 17 gennaio si concluderà il girone d’andata.
Quello di ritorno si svilupperà tra domenica 24 gennaio e domenica 9 maggio, con la sosta per Pasqua il 4 aprile.
Quasi tutto il campionato vedrà le partite iniziare alle ore 14.30, con eccezione delle prime quattro ed ultime sei giornate alle ore 15.00.

Due le formazioni che giocheranno tutte le partite su terreno sintetico, il Murazzo al “Pochissimo” di Fossano e la Stella Maris al “Coppino” di Alba.
Infine non è stato ancora comunicato nulla riguardo l’edizione 2020/21 della Coppa Prima categoria, a cui comunque il Boves MdG non si è iscritto.


Fonte: A.E. - Ufficio Stampa Boves Mdg © riproduzione riservata