PRIMA SQUADRA, UFFICIALI ARMITANO, BERTOLINO, DUTTO E MOSTAYD

18-08-2020 19:15 -

BOVES (CN) – Altri quattro nuovi innesti per la Prima squadra del Boves MdG.
Dopo Mario Shehu, Manuel Ricca, Niccolò Grosso ed Andrea Silvestro, arrivano a disposizione di mister Daniele Parola Joshua Armitano, Luca Bertolino, Giorgio Dutto e Mohamed Mostayd.

Un bovesano doc che torna a vestire la maglia rossoblu.
E’ il centrocampista centrale classe 1997 Joshua Armitano che, dopo quattro stagioni al Bisalta, torna a Boves dove era cresciuto nel settore giovanile prima di approdare in quelli di Cuneo e Pedona.
Luca Bertolino, anche lui classe ’97, è un trequartista che può giocare seconda punta.
Dopo essere cresciuto nelle giovanili del Cuneo, è passato alla Pedona e successivamente ha giocato per una stagione e mezza nella Juniores del Boves; dopo tre anni in Acsi nelle ultime due stagioni sportive ha vestito la maglia del Bisalta.
Un altro bovesano che ritorna al “Boggione” è Giorgio Dutto, centravanti classe 1999: cresciuto nelle giovanili rossoblu, aveva debuttato a diciassette anni in Prima squadra nel settembre 2016, mettendo insieme in due stagioni e mezzo 58 presenze e 5 reti prima di un anno sabbatico.
Mohamed “Momo” Mostayd è una punta (all’occorrenza anche esterno di centrocampo) classe 1993, cresciuto nel Busca con cui ha anche militato in Prima squadra; dopo un biennio al Genola, nelle ultime due stagioni e mezzo ha vestito la maglia della Polisportiva 2RG con cui ha segnato 25 reti.

Per quanto riguarda le operazioni in uscita, si segnalano i trasferimenti a titolo definitivo di Alberto Giordano (’98) al Tre Valli e di Luca Peano (’97) alla Pedona, mentre è stato rinnovato il prestito del ‘2001 Edoardo Magnabosco all’Azzurra.


Fonte: A.E. - Ufficio Stampa Boves Mdg © riproduzione riservata