PRIMA PAZZA VITTORIA PER GLI UNDER 17

18-10-2020 18:50 -

MADONNA DELLE GRAZIE (CN) - La prima vittoria stagionale degli Allievi Under 17 non poteva avvenire in maniera più rocambolesca di così.
Cinque a quattro il finale contro il Dogliani, con un calcio di rigore parato da Vitale esattamente all'ultimo secondo.
Già nel primo tempo la partita è vivace e ricca di occasioni da reti, con gli ospiti che ribaltano in pochi minuti il gol a freddo di Comba.
Accade di tutto nel secondo tempo: Samuele Giordano fa due a due, palla al centro e su disattenzione difensiva viene regalato il nuovo vantaggio doglianese.
Si gettano in avanti i rossoblu che la ribaltano in dieci minuti, risolutivi i guizzi in sequenza di Castellino, Comba e del neo-entrato Beraudo.
Nei cinque minuti di recupero il Dogliani accorcia le distanze ed all'ultima azione usufruisce di un rigore: tiro, parata di Vitale e fischio finale liberatorio!

BOVES MDG-DOGLIANI 5-4 (p.t. 2-1)
BOVES MDG: Vitale, Pellegrino, Baudena, Sibbono, Kobanka, Bono, Giordano Samuele, Ruka, Giordano Claudio, Comba, Boulifi. All.: Ormella.
DOGLIANI: Passarotto, Barberis, Falcone, Ivanov, Devalle Luca, Albarello, Pecorari, Agosto, Occelli, Guida, Devalle Federico. All.: Rossi.
MARCATORI: Comba (B) 9', Occelli (D) 20', Guida (D) 37' p.t., Giordano Samuele (B) 4', Guida (D) 11', Castellino (B) 20', Comba (B) 28', Beraudo (B) 33', Agosto (D) 46' s.t.

Fonte: A.E. - Ufficio Stampa Boves Mdg © riproduzione riservata