COMUNICAZIONE SOCIETARIA 16 APRILE 2021

16-04-2021 17:45 -

CUNEO - Carissime famiglie e carissimi ragazzi tesserati per la società Boves MdG Cuneo, alla luce del cambio di colore della provincia di Cuneo, che da domani passa da rossa ad arancio, Vi comunichiamo nella data di lunedì 19 aprile 2021 riprenderanno gli allenamenti per le formazioni del settore giovanile e scuola calcio.

Per quanto concerne gli spostamenti al di fuori del proprio comune di residenza per consentire la
specifica attività, si fa presente che l'art .2 comma 4, lettera b, in relazione alla mobilità nelle cosiddette zone arancioni, specifica che sono consentiti gli spostamenti all'interno del territorio per il rientro al proprio domicilio, nonché per svolgere attività o usufruire servizi non sospesi e non disponibili nel comune di residenza.
Pertanto, è possibile lo spostamento all'interno delle zone arancioni per praticare le attività di allenamento consentite in generale dalla norma e nei limiti di quanto previsto dalla citata lettera b) art. 2), comma 4.

Si ricorda che tutti gli spostamenti in zona arancione devono essere giustificati ricorrendo all'uso del modulo di autodichiarazione ai sensi degli ARTT. 46 E D.P.R. N. 445/2000.
Inoltre:
* NON SARA' ANCORA POSSIBILE USARE DOCCE E SPOGLIATOI
* I RAGAZZI DOVRANNO ARRIVARE AL CAMPO GIA' CAMBIATI
* NECESSARIA LA REDAZIONE ED IL DEPOSITO DELL'AUTOCERTIFICAZIONE SANITARIA SETTIMANALE
* BORRACCIA PERSONALE AL SEGUITO PER CIASCUN GIOCATORE
* OBBLIGO DI INDOSSARE LA MASCHERINA NELL'OPERAZIONE DI TRIAGE E AL BISOGNO
* IN CASO DI MALTEMPO GLI ALLENAMENTI VERRANNO SOSPESI D'UFFICIO (non potendo usare spogliatoi e docce, per la salvaguardia della salute dei tesserati, crediamo sia inopportuno farli ritornare a casa fradici e sporchi).

Il calendario allenamenti rispetterà quello adottato ad inizio stagione, con due allenamenti settimanali stessi giorni prestabiliti l'unica variazione sarà adottata per gli orari di inizio allenamento per alcune squadre per permettere lo svolgimento del TRIAGE in sicurezza senza creare troppo assembramento.

GLI ISTRUTTORI DI CIASCUNA FORMAZIONE COMUNICHERANNO GLI ORARI NEI GRUPPI FAMIGLIE SU WHATSAPP.

Vi porgiamo i più cordiali saluti

Egidio Re (3476009840)
Bruno Martini (3393176811)
Luca Dalmasso (3464019770)
Fabrizio Panizza (3476046962)


Fonte: A.E. - Ufficio Stampa Boves Mdg © riproduzione riservata