UNA BOLLENTE DOMENICA IN CAMPO PER LA SCUOLA CALCIO

16-06-2021 18:15 -

CUNEO - Tra Sant'Albano, San Rocco Castagnaretta e San Pietro del Gallo la caldissima domenica 13 giugno ha visto impegnato numerose formazioni della Scuola Calcio rossoblu.

Nessuna classifica e tanto divertimento per i Giovanissimi 2007 a San Pietro del Gallo, con il Boves MdG che ha vinto mantenendo la porta inviolata le mini-partite contro San Benigno e Bernezzo.
In grande spolvero Alberto Giordano e Lorenzo Pellegrino, autori di sette gol complessivi.

Ben due le squadre bovesane coinvolte nel “4° Torneo C.R.F. Città della Lumaca”, svoltosi a Sant'Albano.
Gli Esordienti 2009 hanno perso di misura la gara di debutto contro i pari età del Fossano e, successivamente, contro il Caraglio; nella finalina di consolazione vittoria per 2 a 0 sul Dogliani.
Per i Pulcini 2010 percorso altalenante: subito sconfitti dall'Infernotto, i rossoblu hanno poi vinto 4-1 contro il Fossano Women e rimediato una larga sconfitta contro il Salice "giallo".
Tra i marcatori del Boves MdG sugli scudi Andrea Crespi e Matteo Parola, due reti ciascuno.

I Piccoli Amici hanno invece fatto tappa sul sintetico di San Rocco Castagnaretta per un'intera giornata di attività ludica.
Per i bimbi delle annate 2012 (due squadre) e 2013/14/15 hanno giocato disputato complessivamente una ventina di partite, dando spazio al puro divertimento senza alcun tipo di classifica.
La giornata si è conclusa con una grande premiazione collettiva.


Fonte: A.E. - Ufficio Stampa Boves Mdg © riproduzione riservata