TORINO FC ACADEMY, ACCORDO RINNOVATO!

09-07-2021 11:05 -

TORINO - La firma apposta sul contratto dal presidente Egidio Re sancisce il rinnovo della collaborazione tra il Boves MdG ed il progetto Torino FC Academy.
Per la stagione sportiva 2021/22 la società rossoblu rimane affiliata, per il quarto anno consecutivo, al programma di lavoro giovanile che fa capo a Teodoro Coppola, che ha ospitato il primo dirigente bovesano presso gli uffici all'interno dello Stadio Grande Torino.

Il presidente Egidio Re esprime la sua soddisfazione per un accordo nato nel luglio 2018 e rinnovato con grande entusiasmo.
"A livello societario non abbiamo avuto dubbi nel rinnovare questa affiliazione.
Sia Teodoro che tutto il suo staff ha collaborato con il massimo dell'impegno e dell'entusiasmo, sempre da noi ricambiato sotto ogni aspetto, permettendoci di far crescere i nostri ragazzi con metodi di lavoro seri e moderni: tanti fatti e poche parole, come piace a noi.
In questa stagione, che ci auguriamo possa svolgersi per intero e senza più interruzioni, vogliamo portare avanti il programma di lavoro già avviato e che ha registrato il gradimento di giocatori, staff ed anche delle famiglie del nostro settore giovanile
".

Fonte: A.E. - Ufficio Stampa Boves Mdg © riproduzione riservata