CAMPIONATO E COPPA PIEMONTE, DEFINITI I GIRONI

02-08-2021 10:05 -

CUNEO - Il comitato regionale Lega Nazionale Dilettanti ha definito la composizione dei gironi di campionati e coppe di categoria per la stagione 2021/22.

Il Boves MdG è stato collocato nel girone F, composto da 16 squadre e sostanzialmente invariato rispetto alla (mini) passata stagione: la sola novità è l'inserimento dell'Atletico Racconigi in luogo della Pro Savigliano.
Questa la composizione del girone F, la cui prima giornata si disputerà domenica 12 settembre ore 15.00 (calendario da definire): Ama Brenta Ceva, Atletico Racconigi, Bisalta, Boves MdG, Canale, Marene, Margaritese, Murazzo, Roretese, Sant'Albano Stura, San Sebastiano, Saviglianese, Sportroero, Stella Maris, Tre Valli, Valle Po.

Per quanto riguarda la Coppa Piemonte Prima Categoria, risultano iscritte in totale 73 formazioni di cui 11 cuneesi, fra cui il Boves MdG.
La formazione allenata da Pier Angelo Calandra è stata collocata nel triangolare 21 con Tre Valli e Bisalta; domenica 5 settembre ore 15.00 Bisalta-Tre Valli apre il triangolare, con la formazione bovesana che scenderà in campo giovedì 16 e giovedì 30 settembre, nella seconda e terza partita del raggruppamento, con calendario da definire in base al risultato della prima partita.
La seconda fase della Coppa Piemonte prevede la composizione di numero 8 triangolari, con partite calendarizzate per il 14 ottobre, 28 ottobre ed 11 novembre.
Quarti di finale in programma il 3 e 17 marzo 2022, semifinali il 31 marzo e 14 aprile e finale in gara unica e campo neutro domenica 1 maggio 2022.

Fonte: A.E. - Ufficio Stampa Boves Mdg © riproduzione riservata