DEBUTTO CASALINGO CONTRO IL CANALE IL 12 SETTEMBRE

03-08-2021 14:05 -

CUNEO - Inizierà domenica 12 settembre ore 15.00, al "Renato Boggione" contro il Canale, il campionato di Prima categoria 2021/22 del Boves MdG.

Nella giornata di ieri il comitato regionale LND ha diramato i calendari della nuova stagione sportiva.
Il girone F di Prima categoria, tutto cuneese, prenderà il via il 12 settembre e vedrà la fine del girone d'andata come ultima partita dell'anno solare, il 19 dicembre (Bisalta-Boves MdG).
Domenica 9 gennaio 2022 l'inizio del girone di ritorno: in campo tutte le domeniche, con l'eccezione del 17 aprile (festività pasquale), ed il 24 aprile trentesima ed ultima giornata.

Nel girone F tutte le formazioni giocheranno su terreno in erba naturale, con le eccezioni di Murazzo (al "Pochissimo" di Fossano ore 18.00) e Stella Maris (al "Coppino" di Alba) entrambe su sintetico.
Nel calendario originale non sono previsti turni infrasettimanali, mentre è confermata la regola del recupero da disputare il secondo mercoledì successivo al rinvio.

Infine, gli orari di inizio: sempre alle ore 14.30, ad eccezione dei primi sei e degli ultimi quattro turni di campionato.

Fonte: A.E. - Ufficio Stampa Boves Mdg © riproduzione riservata