DOMENICA INIZIA IL CAMPIONATO DI PRIMA CATEGORIA

10-09-2021 16:05 -

BOVES – Il Boves MdG inizia il campionato 2021/22 esattamente come aveva (forzatamente) terminato quasi un anno fa: in casa contro il Canale 2000.
Prende il via domenica 12 settembre, ore 15.00, la Prima categoria e per la formazione bovesana il primo avversario del nuovo campionato è, coincidenza, l'ultimo dello scorso.
Lo scorso 25 ottobre nessuno sapeva che sarebbe stata l'ultima partita di una stagione poi annullata causa pandemia, mentre ora si spera che ciò che sta per iniziare possa essere portato a naturale conclusione.
In un girone F praticamente invariato, con l'unica novità l'Atletico Racconigi in luogo della Pro Savigliano (che ha assorbito, dopo anni di ridicola gestione, la Saviglianese), la formazione bovesana propone una formazione rinnovata a partire dall'allenatore.
Pierangelo Calandra ha a disposizione una squadra giovane, che da settimane sta “…lavorando con impegno, serietà e, soprattutto, umiltà in un girone che presenta sulla carta diverse formazioni forti ed ambiziose.
Partiamo a fari spenti, scegliendo un profilo basso proprio per poter lavorare al meglio possibile e creare un gruppo unito
”.

Il mese di settembre sarà intenso per il Boves MdG.
Domenica 12 settembre ore 15.00 la prima di campionato con il Canale 2000, poi giovedì 16 (sempre al “Boggione”) la sfida di Coppa Piemonte alle ore 20.30 contro il Bisalta; domenica 19, sempre ore 15.00, trasferta di campionato a Marene, domenica 26 terza gara di campionato in casa contro la Saviglianese, mentre giovedì 30 settembre trasferta in casa del Tre Valli per l'ultima partita del triangolare 21 di Coppa Piemonte.

Fonte: A.E. - Ufficio Stampa Boves Mdg © riproduzione riservata