SI TORNA IN CAMPO A PARTIRE DAL 29 GENNAIO

14-01-2022 12:30 -

BOVES - Attenendosi al rinnovato protocollo federale per gestire l'emergenza Covid-19, il Boves MdG ha ripreso gli allenamenti per tutte le sue formazioni.
Nonostante il clima di incertezza, ed anche di preoccupazione, che sta regnando in questo periodo, gli organi federali hanno reso note le date di ripartenza dei vari campionati.

Stando così le cose sarà la Juniores Under19 la prima formazione rossoblu a scendere in campo nel 2022, per l'esattezza sabato 29 gennaio in casa contro il Valle Po nella 13.a ed ultima giornata del girone di andata.
La Prima squadra, i cui allenamenti proseguono a ritmo serrato, inizierà il nuovo anno solare con due trasferte consecutive: domenica 30 gennaio in casa del Bisalta, anche in questo caso per l'ultima gara del girone di andata, e domenica 6 febbraio a Canale.

Nel primo fine settimana di febbraio tocca agli Allievi Under17 inaugurare il nuovo anno con la trasferta in casa del Busca (turno 12); stessa data per gli Allievi Under16 con il recupero della partita casalinga contro il Salice non disputata lo scorso 18 dicembre.
Per quanto riguarda le due formazioni Giovanissimi, gli Under15 giocheranno a domicilio del San Benigno sabato 20 o domenica 21 febbraio, stessa data per gli Under14 ospiti del Sant'Albano.

Fonte: A.E. - Ufficio Stampa Boves Mdg © riproduzione riservata