RIMONTA ESALTANTE PER I '2006, CINQUE MINUTI FATALI PER LA JUNIORES

13-02-2022 18:55 -

JUNIORES UNDER 19
BOVES MDG-VALLE PO 0-3
BOVES MDG: Soria, Pellegrino (Casale Alloa), Baudena, Cavallo (Beraudo), Ruka (Panizza), Isoardi, Mele, Bono, Bouazra (Melillo), Boulifi, Giordano. (Candela, Sibbono, Vitale, Giordano). All.: Palacio.
VALLE PO: Polidoro, Dastru, Pansa, Piana, Paschetta, Torre, Gallesio, Re, Marchisio, Perotto, Rosatello. All.: Campanella.
MARCATORI: Marchisio 2, Gallesio.

Niente da fare contro la capolista Valle Po.
Al “Boggione” il risultato finale è severo nei confronti di un Boves che, con più lucidità, poteva sfruttare meglio le due grandi occasioni avute nel primo tempo con Bouazra.
Gli ospiti, che viaggiano ad una media di quattro gol segnati a partita, nella ripresa sentenziano la partita segnandone tre in cinque minuti.
Nel finale sussulto d'orgoglio dei padroni di casa ma il colpo di testa di Mele, su assist di Melillo, sfiora soltanto il palo.
Si chiude così a quota 13 punti il girone d'andata per la formazione di mister Palacio, forse troppo pochi per quel che la squadra ha fatto finora.

ALLIEVI UNDER 16
ALBA CALCIO-BOVES MDG 3-4
ALBA CALCIO: Rosso, Vacca, Saglietti, Cogno, Eirale, Proglio, Cazzullo, Cucurachi, Yanev, Bussi, Veglio.
BOVES MDG: Lerda, Marchionni (Pellegrino Nicolò), Martino, Armando, Giordana, Baudino, Pia (Macagno Andrea), Pellegrino Lorenzo I (Pellegrino Lorenzo II), Macagno Matias, Sidoli, Gallo. (Cavallera, Vogli, Marchisio, Belli, Ferrero). All.: Dalmasso.
MARCATORI: Bussi (A), Yanev (A), Baudino (B), Veglio (A), Macagno Matias 2 (B), Pellegrino Lorenzo II (B).

Gli Allievi vincono, ancora, una partita in rimonta fuori casa nei minuti finali e rimangono agganciati alle posizioni di vertice di un girone A molto combattuto.
In via dell'Acquedotto meglio l'Alba Calcio si porta avanti di due gol: il primo a metà del primo tempo, il secondo alla prima vera azione della ripresa.
Baudino dimezza lo svantaggio, immediata la terza rete locale.
Con il doppio svantaggio il Boves inizia a giocare davvero, tira fuori tutto il suo orgoglio e la mezz'ora finale è esaltante.
Matias Macagno firma una doppietta che ristabilisce l'equilibrio e tocca al subentrato Lorenzo Pellegrino (classe ‘2007), realizzare il gol che vale la nona vittoria stagionale.
Sabato prossimo inizia il girone di ritorno con la partita casalinga contro il San Benigno.

Fonte: A.E. - Ufficio Stampa Boves Mdg © riproduzione riservata