GOLEADA UNDER 17, PAREGGIANO I '2006, JUNIORES SCONFITTA DI MISURA

10-04-2022 19:30 -

JUNIORES UNDER 19
AUXILIUM CUNEO-BOVES MDG 4-3
AUXILIUM CUNEO: Baccanelli, Piroddi, Xhepi, Casamassa, Ferrua, Sacchetto, Caselli, Corelli, Hakbajrami, Frazzitta, Sciandra.
BOVES MDG: Vitale, Casale Alloa, Cavallo Enrico, Sibbono, Bouazra (Melillo), Giordano Samuele, Ruka, Mele, Giordano Claudio, Bono, Boulifi (Beraudo). (Pellegrino, Cavallo Simone, Candela, Soria). All.: Palacio.
MARCATORI: Frazzitta (A), Giordano Claudio (B), Frazzitta (A), Ruka rigore (B), Caselli (A), Frazzitta (A), Mele (B).

La prima sconfitta esterna del 2022 lascia tanto amaro in bocca per la Juniores.
Sul disastrato terreno di gioco dei Salesiani, i lanci lunghi dei padroni di casa mettono in difficoltà la difesa ospite e, spesso e volentieri, le azioni sono figlie dei rimbalzi anomali del pallone.
Ne esce fuori una partita del tutto imprevedibile, con gli oratoriani trascinati dalla tripletta di Frazzitta; la rete di Mele a metà secondo tempo rende vivacissimo il finale ma il risultato non cambia più.

ALLIEVI UNDER 17
BOVES MDG-BISALTA 8-0
BOVES MDG: Garavagno, Zurnello (Rroci), Ferrero, Aragno, Verra (Rombi), Grazioli (Garnero), Ansaldi, Giuliano, Giordano, Scotta (Nazih), Bussone. All.: Destefanis.
BISALTA: Fenoglio, Garelli Leonardo, Garro, Modesto, Musso, Sevega, Scarcello, Galotti, Tomè, Giana, Grosso. All.: Garelli Danilo.
MARCATORI: Bussone, Giordano, Bussone, Bussone, Giordano, Giordano, Giordano, Nazih.

La rete di Bussone alla mezz'ora del primo tempo è il sasso che smuove la valanga con cui gli Allievi travolgono il Bisalta.
Il risultato si commenta da solo con otto gol equamente divise fra i due tempi; Paolo Giordano cala un poker che gli permette di toccare quota quattordici nella classifica marcatori, Ermanno Bussone firma una tripletta e nel finale c'è gloria anche per il subentrato Driss Nazih.

ALLIEVI UNDER 16
BOVES MDG-BUSCA 2-2
BOVES MDG: Cavallera, Pellegrino (Armando), Martino, Ferrero (Pellegrino), Giordana, Baudino (Pia), Davico (Martini), Vogli, Macagno Matias (Macagno Matias), Sidoli, Gallo. (Lerda, Marchionni). All.: Dalmasso.
BUSCA: Aimar, Pavali, Tema, Griotti, Ferrarini, Barra, Chiapello, Biamonte, Bosio, Pellitta, Cissé. All.: Bianco.
MARCATORI: Biamonte (Bus), Sidoli (Bov), Macagno Matias (Bov), Cissé (Bus).

I ‘2006 vengono raggiunti nel finale e finisce in parità un match di grande intensità.
Dopo nove minuti Biamonte stappa la partita e poco dopo ribatte Sidoli pareggiando direttamente su calcio di punizione.
Tanta intensità e ritmi alti, a fine primo tempo i padroni di casa ribaltano il punteggio con Matias Macagno che finalizza una bella azione corale.
Anche nel secondo tempo si gioca e si lotta su ogni pallone, Cavallera ed Aimar compiono un paio di buoni interventi ciascuno e nel finale, su azione d'angolo, Cissé è il più lesto di tutti e firma il definitivo due a due.

Fonte: A.E. - Ufficio Stampa Boves Mdg © riproduzione riservata