GLI UNDER 16 VINCONO IN VAL VARAITA, K.O. CASALINGO PER GLI UNDER 17

01-05-2022 19:45 -

JUNIORES UNDER 19
BISALTA-BOVES MDG

Posticipata a lunedì 2 maggio ore 20.00 a Beinette

ALLIEVI UNDER 17
BOVES MDG-GIOVANILE GENOLA 1-2
BOVES MDG: Garavagno, Zurnello, Ansaldi, Verra, Rroci (Marchisio), Grazioli, Bussone (Nazih), Giuliano, Giordano, Scotta (Armando), Garnero (Giordano Alberto). (Cavallo, Marchisio). All.: Destefanis.
GIOVANILE GENOLA: Gullino, Quaglia, Grasso, Ternavasio, Mellano Tommaso, Mellano Carlo, Becchio, Bonavia, Garnero, Arnolfo, Mina.
MARCATORI: Arnolfo (G), Garnero (G), Bussone (B).

Settimana da dimenticare per i ‘2005.
Dopo la pessima prestazione di martedì a Caraglio, arriva in casa un'altra sconfitta, questa volta contro una Giovanile Genola davvero cinica nello sfruttare due leggerezze della retroguardia di casa nel corso del primo tempo.
Il Boves prevale sia a livello territoriale che nel possesso palla soprattutto nel corso della ripresa, a metà della quale arriva la rete di Bussone che riapre la partita; nel finale, a tratti caotico, diverse occasioni per i rossoblu ma nessuna vale il pari che sarebbe stato il risultato più giusto.
Domenica 8 maggio in casa del Salice servirà tanto orgoglio per chiudere al meglio il campionato.

ALLIEVI UNDER 16
VALLE VARAITA-BOVES MDG 0-3
VALLE VARAITA: Gjoni, Rosso, Peano, Cagnoli, Kacemba Mossadico, Anghilante, Brizio, Bertola Samuele, Romano, Monge, Druetta. All.: Bertola Denis.
BOVES MDG: Lerda, Pellegrino Nicolò (Ferrero), Martino, Martini, Giordana, Baudino, Pellegrino Lorenzo (Pia, Davico), Vogli, Macagno Matias, Macagno Andrea (Sidoli), Gallo. (Cavallera, Marchionni, Armando). All.: Dalmasso.
MARCATORI: Baudino, Baudino, Sidoli.

Sul campo di Venasca i ‘2006 centrano la terza vittoria esterna consecutiva ma l'inizio di partita è tutto per il Valle Varaita e solo un ottimo Lerda nega due volte il gol ai padroni di casa.
Passato lo spavento i bovesani iniziano a carburare e passano in vantaggio con Baudino, ben smarcato da Gallo.
Secondo tempo quasi del tutto di marca ospite: ancora a segno con un tap-in di Baudino e chiude i conti Sidoli con la complicità del portiere.
Nota negativa di giornata l'infortunio occorso a Pia, che ha riportato la frattura del malleolo esterno dello caviglia sinistra: auguri di pronta guarigione Nicola!

Fonte: A.E. - Ufficio Stampa Boves Mdg © riproduzione riservata