TERMINA LA CORSA PLAY-OFF

30-05-2022 12:30 -

BAGNOLO PIEMONTE – Si spengono al termine di un'amara partita le speranze play-off del Boves MdG.
In casa del sempre tignoso Valle Po i bovesani giocano un grande primo tempo, caratterizzato da diverse occasioni da gol (le principali capitate a Nicolò Sidoli e Desmero) ma con il peccato capitale di non sfruttarne neanche una.
Più equilibrio nella ripresa con un paio di chanche per parte, poi tensione e confusione nella mezz'ora finale con l'arbitro che prima espelle Berardo, salvo poi accorgersi che la prima ammonizione era stata comminata a Pedrini.
Da quel momento in poi cartellini gialli a raffica, un bel tiro di Civalleri è respinto da Iezzi ed all'inizio del recupero l'incursione defilata di Vincenti, con tiro sul secondo palo, sentenzia il match.
Prima e dopo il gol il Boves riceve due espulsioni che completano il quadro di una giornata negativa che, però, non offusca uno dei percorsi più sorprendenti di tutto il girone F.

VALLE PO-BOVES MDG 1-0 (p.t. 0-0)
VALLE PO: Iezzi, Pedrini, Berardo Nicolò, Campanella, De Matteis, Anselmo, Terragno (40' s.t. Gallesio), Dao (15' s.t. Vincenti), Gaboardi, Motta (35' s.t. Brondino), Pistoi (15' s.t. Isaia). (Feta, Pansa, Re, Mondino, Berardo Fabio). All.: Cardia.
BOVES MDG: Sibilla, Polizzotto (35' s.t. Giordano Claudio), Desmero, Giorsetti, Shehu (20' s.t. Cavallera), Cavallo Paolo, Armitano, Raimondi (30' s.t. Civalleri), Miha, Sidoli Nicolò (40' s.t. Sidoli Andrea), Giordano Samuele (20' s.t. Giordano Stefano). (Silvestro, Cavallo Enrico, Bertolino). All.: Calandra Pierangelo.
ARBITRO: Leuci Federico di Nichelino.
MARCATORE: Vincenti 46' s.t.
NOTE: espulsi Miha (B) al 42' s.t. per doppia ammonizione e Shehu (B) per proteste dopo il fischio finale.

Fonte: A.E. - Ufficio Stampa Boves Mdg © riproduzione riservata