IN RICORDO DI GIULIO, UNA SERATA DA RICORDARE

01-09-2022 18:30 -

BOVES – Anche volendo non sarebbe stato possibile ricordare Giulio Cavallo meglio di così.
Ieri sera al “Renato Boggione” il triangolare in ricordo di Giulio ha avuto un'ottima cornice di pubblico, con tantissimi giovani bovesani presenti, tre squadre che si sono sfidate con grande impegno ed ancor più correttezza, ed una premiazione molto partecipata con protagonista la famiglia Cavallo.

La promessa della dirigenza del Boves MdG, di ricordare Giulio nel “suo” campo di calcio, è stata mantenuta.
Hanno aperto il triangolare i padroni di casa del Boves MdG contro il Cuneo 1905 Olmo che, con Angeli e Giacomo Dalmasso, ha rimontato la rete iniziale di Pepino.
Nella seconda partita i cuneesi hanno superato 2 a 0 la Benarzole, a segno Botasso e Giachino; terza ed ultima partita che ha registrato il successo di misura dei narzolesi sul Boves MdG, gol decisivo di Domnori.

Il momento più emozionante alla premiazione: ringraziamento al tanto pubblico presente, accorso da mezza provincia Granda, alla terna arbitrale della sezione Aia di Cuneo "Ermanno Silvano" composta da Stefano Saba, Francesco Squillace e Jacopo Talamo, alla Benarzole di mister Michele Cortassa, al Cuneo 1905 Olmo allenato da Michele Magliano, al Boves MdG allenato da Pierangelo Calandra e, soprattutto, a Giulio che ovunque si trovi sarà stato felice del tanto affetto ricevuto.

Fonte: A.E. - Ufficio Stampa Boves Mdg © riproduzione riservata