LA MONREGALE PASSA AL "BOGGIONE" TRASCINATA DA LANFRANCO

25-09-2022 17:50 -

BOVES - La prima sconfitta stagionale del Boves MdG si materializza al "Renato Boggione" al cospetto di una cinica e smaliziata Monregale.
Partita di alto livello per la Prima categoria, specie nel corso di un primo tempo con ritmi di gioco a tratti velocissimi dove Porqueddu chiude su Lanfranco, in modo sgraziato ma efficace, ed in uscita su Magnino; nel mezzo il riflesso dell'ex Cera sul sinistro a pelo d'erba di Samuele Giordano.
Nel secondo tempo si alza il livello di nervosismo, Di Salvatore è incontenibile con le sue accelerazioni e Lanfranco si eleva a protagonista con la sua doppietta.
Prima rete al 17' con una respinta di testa, successiva alla traversa colpita, su punizione da Viglione, mentre al 38' chiude la gara con un mancino ad incrociare dopo una percussione defilata.
Un salvataggio sulla linea di Viglione, abbinato ad un'altra parata di Cera negano a Giorsetti e Macagno il gol della bandiera bovesana.

La squadra di mister Calandra giocherà mercoledì 28 settembre, ore 20.30, in casa contro il Tre Valli per la terza ed ultima partita del triangolare 21 di Coppa Piemonte, mentre domenica 2 ottobre ospiterà il Murazzo per la quarta giornata di campionato.

BOVES MDG-MONREGALE 0-2 (p.t. 0-0)

BOVES MDG: Porqueddu, Desmero, Shehu, Calandra Andrea (27' s.t. Giorsetti), Biasotti (1' s.t. Giuliano), Seveso (35' s.t. Macagno), Giraudo, Polizzotto (27' s.t. Armitano), Pepino, Sidoli Nicolò, Giordano Samuele (21' s.t. Bertolino). (Silvestro, Raimondi Marzio, Giordano Claudio, Civalleri). All.: Calandra Pierangelo.
MONREGALE: Cera, Chionetti, Viglione, Passerò, Blua, Mulassano, Di Salvatore (38' s.t. Maia), Raimondi Lorenzo (25' s.t. Filippi), Magnino, Lanfranco, Giuliano Giacomo. (Orsi, Cuniberti, Cora, Galvagno, Muça, Montanaro, Odasso). All.: Santini.
ARBITRO: Massellani Luca di Collegno.
MARCATORI: Lanfranco 17' e 38' s.t.
NOTE: spettatori 150 circa. Ammoniti Shehu, Biasotti, Polizzotto, Sidoli Nicolò, Giuliano Andrea, Armitano, Bertolino, Macagno (B), Blua, Di Salvatore, Raimondi Lorenzo (M). Angoli: 3-5. Recupero: 0' p.t., 6' s.t.

Fonte: A.E. - Ufficio Stampa Boves Mdg © riproduzione riservata