GOLEADA UNDER 17 E TANTI PAREGGI; ANCORA K.O. LA JUNIORES

30-10-2022 20:00 -

UNDER 19
BUSCA-BOVES MDG 2-1
BUSCA: Belem, Angaramo, Ndoci, Palushj, Silvestro, Bertaina, Menardi, Guarino, Mele, Barra, Piola. All.: Palacio.
BOVES MDG: Garavagno, Bouazra (Grazioli), Pellegrino, Isoardi (Melillo), Rovera, Giuliano, Bono (Boulifi), Mogavero (Giordano Samuele), Frazzitta, Giordano Paolo, Piroddi (Garnero). (Cavallo, Scotto, Aragno). All.: Bormida.
ARBITRO: Pistone Alessandro di Pinerolo.
MARCATORI: Palushj, Mele, Giordano Samuele (Bov).

In casa del Busca, attuale capolista del girone B, il Boves MdG gioca al massimo delle sue possibilità ma non riesce a muovere la classifica.
I padroni di casa segnano un gol per tempo con Palushj e con l'ex Mele su punizione, a dieci minuti dalla fine accorcia le distanze il subentrato Samuele Giordano ma il risultato non cambia più.

UNDER 17
BOVES MDG-AMA BRENTA CEVA 5-0
BOVES MDG: Lerda (Caffaro), Pellegrino, Ferrero (Barbabella), Armando, Casamassa (Pellegrino Lorenzo), Giordana, Macagno Andrea (Macagno Matias), Rombi (Davico), Marchionni (Baudino), Gallo (Pia), Martino. (Martini). All.: Destefanis.
AMA BRENTA CEVA: Raineri, Kolgjini, Bouzeffour, Becchio, Balocco, Ouarmouk, Quaglia, Flotta, Gonella Lorenzo, Gonella Giovanni, Tajeddine. All.: Franco.
ARBITRO: Beltrando Emanuele di Cuneo.
MARCATORI: Pellegrino Nicolò, Gallo, Armando rigore, Marchionni.

Il quarto successo stagionale per i ragazzi di mister Destefanis è il più abbondante, in una partita mai in discussione subito stappata da Nicolò Pellegrino.
A ruota il raddoppio di Gallo, poi Armando non sbaglia dagli undici metri poco prima dell'intervallo; nella ripresa da segnalare, oltre alla girandola delle sostituzioni, i gol di Lorenzo Pellegrino e Marchionni che dilatano il punteggio e portano a 12 i punti raccolti dai rossoblu nelle prime 6 giornate.

UNDER 16
REVELLO-BOVES MDG 2-2
REVELLO: Cacciolatti, Boaglio, Cravero, Bono, Invernizzi, Geuna, Rinaudo, Millone, Miretti, Capellino, Brugo, Capellotti. All.: Campanella.
BOVES MDG: Caffaro, Tu Sai, Arese, Boccardi, Manassero, Marchisio (Grespan), Cagnasso (Camperi), Mariotti (Borello), Brigandi, Pellegrino, Giordano. (Mghirbi, Furtuna, Manole). All.: Bertaina.
ARBITRO: Pinna Matteo di Pinerolo.
MARCATORI: Bono (R), Giordano (B), Parola (R), Camperi (B).

Sul campo di piazza Pejrone le due squadre si rincorrono, sotto ogni aspetto, per tutta la durata di una partita più che gradevole.
Il Revello chiude in vantaggio il primo tempo grazie a Bono, nel secondo scende in campo un Boves MdG ancora più determinato che pareggia con Giordano, smarcato da Camperi entrato a gara in corsa.
Sulle ali dell'entusiasmo gli ospiti sfiorano almeno tre volte la rete che rovescerebbe il risultato ma, al contrario, Parola riporta in vantaggio i revellesi.
Nel finale assalto rossoblu, Camperi segna il quarto ed ultimo gol della partita e poi, in pieno recupero, solo una gran parata di Cacciolatti nega la prima vittoria stagionale alla formazione bovesana che, finora, sta raccogliendo meno di quanto meriterebbe.

UNDER 15
BOVES MDG-SAN BENIGNO 3-3
BOVES MDG: Lleshi, Bosio, Anno, Valenti, Kumaraku, Sahande, Bevilacqua (Rosa), Bussone, Guene (Sapia), Bardhaj, Melardi. (Giraudo, Pellegrino, Renaudo). All.: Dutto.
SAN BENIGNO: Pasero, Fiorentino, Barra, Occelli, Arese, Vernazza, Gallo, Salvagno, Gondolo, Meineri, Casalegno. All.: De Angelis.
ARBITRO: Sarpe Corneliu di Bra.
MARCATORI: Anno (B), Bussone (B), Fiorentino (S), Meineri (S) rigore, Fiorentino (S), Melardi.

Partita da montagne russe e pari agguantato nel finale dalla squadra di mister Dutto.
Se l'inizio di partita per i bovesani è impeccabile, nonché impreziosito dalle belle reti di Anno e Bussone, il segmento a cavallo dei due tempi è tutto in favore del San Benigno che accorcia le distanze prima dell'intervallo con Fiorentino, pareggia grazie al rigore di Meineri e addirittura ribalta tutto con Fiorentino.
Tra sostituzioni e forza di volontà i rossoblu attaccano a testa bassa nel finale, ed il gol di Melardi vale il definitivo pareggio, con un pizzico di amaro in bocca per una buona occasione non sfruttata proprio negli ultimi istanti di partita.
Dopo il triplice fischio applausi abbondanti e meritati per tutte e due le formazioni.

UNDER 14
BOVES MDG-AUXILIUM CUNEO 3-1
BOVES MDG: Giordana, Rroci, Martino, Bottasso, Ferrara (Lerda), Basso (Bertolassi), Raino (Pilati), Cavallera, Dalmasso, Anselmi, Dutto Alessandro (Mureddu). (Aime, Dutto Mattia). All.: Malabocchia.
AUXILIUM CUNEO: Silvestro, Martino, Vercellone, Mazzola, Pensing, Tramontano, Balderi, Vietti, Cataldo, Riberi, Albanese. All.: Finocchiaro.
ARBITRO: Casanova Panzon Christian di Cuneo.
MARCATORI: Cataldo (A), Dalmasso, Dalmasso, Pilati.

Tre minuti e l'Auxilium è in vantaggio con Cataldo, lesto ad infilare Giordana.
I ‘2009 non si scompongono ed anzi iniziano a giocare una partita a testa alta, costringendo gli ospiti nella loro metà campo fino all'intervallo, in cui il parziale è in parità per via della rete di Dalmasso.
I bovesani vogliono la vittoria e se la vanno a prendere nel corso di un secondo tempo in cui solo le numerose parate di Silvestro evitano la goleada, ma non i gol che sigillano la vittoria ad opera di Dalmasso e del subentrato Pilati.

Fonte: A.E. - Ufficio Stampa Boves Mdg © riproduzione riservata