SCIALBO ZERO A ZERO A SAN ROCCO

06-11-2022 19:20 -

CUNEO – Quando nel primo tempo per tre minuti consecutivi ogni azione si è conclusa con un fallo o con un errore, si era capito che non fosse una partita da ricordare.
Lo scialbo pareggio finale è la logica conseguenza, un punto a testa che non soddisfa nessuno, men che meno un Boves MdG liscio e senza le bollicine del primo scorcio di campionato.
Poco da dire a livello di cronaca, con il San Rocco alla ricerca della prima vittoria stagionale ed a tratti più propositivo di una formazione rossoblu stranamente priva di idee.
Il gioco ha ristagnato spesso a centrocampo, luogo da cui Durando ha mancato non di molto il gol del mese nell'unica nota della prima frazione.
Per annotare qualche vera occasione da rete bisogna arrivare al 13' della ripresa, quando il San Rocco ha una doppia occasione con Cometto e Delpero, mentre il subentrato Bertolino poco dopo arriva al tiro da buona posizione ma scoordinato.
Il Boves rischia grosso al 33' nel corso di un'azione caotica che manda al tiro Durando, con palla sul fondo a porta completamente vuota.
Nei minuti finali una serie di calci d'angolo porta tanti bovesani all'assalto, ma è troppo poco per portare a casa la vittoria ed anzi si materializza il primo 0-0 fuori casa per la prima volta dopo cinque anni (Ceva, 8 ottobre 2017).

SAN ROCCO C.TTA-BOVES MDG 0-0
SAN ROCCO C.TTA: Marino, Manfredi Andrea, Tallone, Lingua, Cravero, Zongo (40' s.t. Manfredi Paolo), Konate, Durando, Delpero (30' s.t. Destefanis, 46' s.t. Bono), Piacenza (32' s.t. Tarasco), Giuliano Manuel (11' s.t. Cometto). (Soria, Frascaro, Rosa, Corna). All.: Parola.
BOVES MDG: Porqueddu, Desmero, Shehu, Giorsetti (46' s.t. Civalleri), Biasotti (36' s.t. Raimondi), Armitano (1' s.t. Macagno), Calandra Andrea (24' s.t. Seveso), Polizzotto, Pepino, Sidoli Nicolò (20' s.t. Bertolino), Giordano Samuele. (Silvestro, Giuliano Andrea, Giordano Stefano, Giordano Claudio). All.: Calandra Pierangelo.
ARBITRO: Cavagnino Samuele Aaron di Pinerolo.
NOTE: spettatori 100 circa. Ammoniti Tallone, Zongo, Delpero, Tarasco, Cometto (S), Porqueddu, Giorsetti (B). Angoli: 4-6. Recupero: 2' p.t., 4' s.t.

Fonte: A.E. - Ufficio Stampa Boves Mdg © riproduzione riservata