LA CAPOLISTA NON FA SCONTI

15-02-2026 17:45 -

BOVES – Così come nella partita d'andata, la Prima squadra prende tre sberle contro la capolista che dimostra di non avere pietà.
Partita equilibrata fino al minuto ventotto del primo tempo, quando su un doppio calcio d'angolo consecutivo gli ospiti passano, con un tocco sottoporta di Tozzi, in conseguenza di una mischia ad un metro dalla linea; dodici minuti dopo è lo stesso Tozzi a raddoppiare con un diagonale in corsa da destra che Lleshi sfiora soltanto.
Con la partita indirizzata, gli ospiti gestiscono senza troppi problemi il doppio vantaggio e nel finale, con le squadre stanche, Frattin in uscita bassa mura Giraudo così come Lleshi fa con Tozzi.
Ultimo sussulto della gara un attimo prima del novantesimo, con il subentrato Andrea Onomoni che calcia, a colpo sicuro da distanza ravvicinata, su sponda aerea del migliore in campo Tozzi.

Per il Boves MdG prosegue il momento di difficoltà con la terza sconfitta consecutiva, che complica la classifica del sempre sorprendente girone C.

BOVES MDG-CSF CARMAGNOLA 0-3 (p.t. 0-2)
BOVES MDG: Lleshi, Ambrogio, Desmero, Giorsetti, Armando (26' s.t. Kumaraku), Biondi de Oliveira, Magnaldi (20' s.t. Rinaudo), Armitano (5' s.t. Sidoli), Marchisio Tommaso (13' s.t. Giordano), Giraudo, Corino (44' s.t. Serraf). (Marchisio Alex, Petrelli, Barale, Perfetti). All.: Calandra.
CSF CARMAGNOLA: Frattin, Udrea, Gregori (1' s.t. Betancourt Villena), Pavia, Novelli, Omonomi Alberto, Savu (1' s.t. Piazza), Carro Gainza (42' s.t. D'Urzo), Tozzi, Fiorillo (32' s.t. Forneris), Oses (26' s.t. Onomoni Andrea). (Bergonzi, Omorogbe, Tomatis, Minzala). All.: Gatta.
ARBITRO: Rogina Enrico Eugenio di Asti.
ASSISTENTI: Nespolo Alessandro e Griffa Maria Virginia di Alessandria.
MARCATORI: Tozzi 28' e 40' p.t., Onomoni Andrea 44' s.t.
NOTE: spettatori 80 circa.
Ammoniti Corino, Rinaudo (B), Gregori, Pavia, Fiorillo (C).
Angoli: 4-7. Recupero: 1' p.t., 5' s.t.


Fonte: A.E. - Ufficio Stampa Boves Mdg © riproduzione riservata