30 Novembre 2020
News
percorso: Home > News > NEWS GENERICHE

COMUNICAZIONE SOCIETARIA VENERDI' 30 OTTOBRE

30-10-2020 15:40 - NEWS GENERICHE
BOVES (CN) - Ai sensi dell'ultimo DPCM e dei relativi chiarimenti comunicati dalle istituzioni, la dirigenza dell'Asd Boves MdG Cuneo comunica che a far data da lunedì 2 novembre 2020 riprenderanno gli allenamenti.
Per tutte le formazioni rossoblu, nessuna esclusa compresa la Prima squadra, resta confermata la sospensione dei campionati e dei raggruppamenti fino alla data di martedì 24 novembre 2020.

Gli allenamenti riprenderanno in forma individuale, garantendo il richiesto distanziamento sociale anche all'interno del terreno di gioco, evitando nel modo più assoluto il contatto con le altre formazioni laddove ci sia promiscuità dell'utilizzo del medesimo impianto sportivo nello stesso orario.
Si specifica che per "individuale" si intende si intende l'allenamento di tutta la squadra nello stesso momento, ma con rispetto del distanziamento, anche grazie all'utilizzo di mezzi allenanti adeguati, in base al protocollo numero 5517/55 pervenuto dal comitato regionale LND.
Pertanto in campo NON sarà possibile effettuare partitelle, duelli, giochi a possesso, giochi posizionali, mentre saranno consentiti guida e dominio, coordinativo finalizzato, trasmissione e ricezione, tecnico finalizzato.

In tutti gli impianti sportivi gestiti dal Boves MdG rimangono attive le procedure di triage precedentemente adottate.
Si richiede, pertanto, a ciascuna persona che si reca all'interno dell'impianto sportivo, la compilazione e la consegna dell'autocertificazione settimanale, obbligo di indossare la mascherina e tenerla indossata fuori dal campo di gioco, obbligo di avere al seguito una borraccia ad esclusivo uso personale.
Resta la possibilità di effettuare la doccia al termine dell'allenamento: nei limiti del possibile, Vi chiediamo di far effettuare la doccia a casa ai Vostri figli.

Come accaduto durante tutto questo periodo e fino alla data odierna, Vi chiediamo di continuare ad aggiornarci riguardo lo stato di salute Vostro e dei Vostri figli, comunicandoci privatamente (con garanzia del rispetto della privacy) eventuali problematiche.

Sicuri della Vostra comprensione e collaborazione, Vi porgiamo i più cordiali saluti.

Re Egidio, Martini Bruno, Dalmasso Luca e Panizza Fabrizio.

Fonte: A.E. - Ufficio Stampa Boves Mdg © riproduzione riservata
NEWS
COMUNICAZIONE SOCIETARIA VENERDI' 30 OTTOBRE
30-10-2020 15:40 Fonte: A.E. - Ufficio Stampa Boves Mdg © riproduzione riservata - NEWS GENERICHE
[]
BOVES (CN) - Ai sensi dell'ultimo DPCM e dei relativi chiarimenti comunicati dalle istituzioni, la dirigenza dell'Asd Boves MdG Cuneo comunica che a far data da lunedì 2 novembre 2020 riprenderanno...
[stampa] [facebook] [Twitter] [WhatsApp]
[ ]
AGGIORNATO IL...
Ultimo aggiornamento
12:27 06/11/2020

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio