19 Agosto 2019
News

LA LETTERA DI RINGRAZIAMENTO DEL TORINO F.C. ACADEMY

12-06-2019 12:30 - TORINO F.C. ACADEMY
CUNEO (CN) - Il "Mundialito Fratelli Beretta" a cui hanno preso parte lo scorso 9 giugno i Pulcini 2008 ha chiuso la prima stagione di affiliazione del Boves MdG al progetto Torino F.C. Academy.

Dal maggio 2018, con la simbolica firma del contratto tra il presidente Egidio Re ed il responsabile Teodoro Coppola, la società rossoblu ha vissuto un anno davvero impegnativo, aderendo e condividendo al programma proposto dalla dirigenza granata.
L'Open Day del 15 settembre, le tre giornate formative per gli allenatori a Torino, i provini sostenuti da numerosi tesserati, la partecipazione ai tornei tra Piemonte, Liguria e Lombardia (tutti molto ben organizzati), sono state le tappe che hanno contraddistinto un'annata importante per tutto l'ambiente bovesano.

La sosta estiva servirà a riunire le idee ed iniziare, da settembre, una nuova annata 2019/20 mirata a fornire il miglior prodotto possibile a tutte le formazioni della Scuola Calcio rossoblu.

Questa la lettera, firmata da Teodoro Coppola e Manuel Ravelli, che qui si trasmette integralmente:
"Buonasera Spettabili Società,
desideriamo inviarVi la presente per esprimerVi i più sinceri ringraziamenti da parte del Presidente della Società Torino Football Club S.p.A. Dott. Urbano Cairo, di tutta la Direzione societaria, del Commendator Beretta, del Direttore Responsabile Torino F.C. Academy Teodoro Coppola e di tutto lo Staff Torino F.C. Academy per la Vostra gradita partecipazione al Mundialito 'Fratelli Beretta' svoltosi durante lo scorso fine settimana, Sabato 8 giugno 2019 e Domenica 9 giugno 2019, a chiusura delle attività che hanno contraddistinto il Progetto Torino F.C. Academy nel corso della stagione 2018/2019.
La Vostra presenza è stata molto gradita ed apprezzata e siamo sicuri che i momenti trascorsi in occasione del sopra menzionato evento abbiano rappresentato un'emozione che rimarrà all'interno di tutte Voi Spettabili Società e di tutti i Vostri partecipanti, sia per i Vostri tesserati sia per le famiglie e gli accompagnatori al seguito.
In particolare la giornata di ieri, Domenica 9 giugno 2019, svoltasi all'interno della splendida cornice dello Stadio Filadelfia, autentico tempio del Torino F.C. e del calcio in generale, impreziosita per l'occasione dalla numerosa Vostra partecipazione, sia in campo (con i Vostri atleti, istruttori e dirigenti) sia in tribuna (con le famiglie), nonché da tutte le iniziative proposte (accoglienza, presentazione, sfilata, elevato numero di gare giocate, cerimonia di chiusura), ha suggellato nel migliore dei modi la validità del Progetto Torino F.C. Academy e crediamo sia di buon auspicio per proseguire sempre più attivamente con il percorso che contraddistingue tale Progetto del quale tutte Voi fate parte integrante.
Sono state vissute veramente delle belle ed entusiasmanti emozioni sia da parte nostra e crediamo anche da parte Vostra, tutti insieme come una vera 'famiglia granata' qual'è quella del Torino F.C. Academy.
Grazie ancora di cuore per la Vostra nutrita presenza ed arrivederci alla prossima stagione 2019/2020.
Un caloroso saluto".


Fonte: A.E. - Ufficio Stampa Boves Mdg © riproduzione riservata

NEWS

TANTI AUGURI A MARCO GARVETTO, OGGI SPOSO!

03-08-2019 19:50 Fonte: A.E. - Ufficio Stampa Boves Mdg © riproduzione riservata - PRIMA CATEGORIA
[]
ROCCA DE' BALDI (CN) - Questa mattina Marco Garvetto e la sua fidanzata Federica Viglietti sono diventati marito e moglie.
Il fatidico "sì" è stato pronunciato nella chiesa di frazione Crava a Rocca...
[facebook] [Twitter]

PRIMA CATEGORIA, INIZIA A MARENE IL CAMPIONATO 2019/2020 DEL BOVES MDG

01-08-2019 15:20 Fonte: A.E. - Ufficio Stampa Boves Mdg © riproduzione riservata - PRIMA CATEGORIA
[]
CUNEO (CN) - Sarà la trasferta di Marene la gara inaugurale della stagione 2019/2020 della Prima squadra del Boves MdG.
Il comitato regionale LND ha pubblicato i calendari dei campionati dilettantis...
[facebook] [Twitter]

FRANCESCO BALDRACCO, ALESSIO CALLERI E MAURIZIO CAVALLERA AL BOVES MDG

20-07-2019 16:30 Fonte: A.E. - Ufficio Stampa Boves Mdg © riproduzione riservata - PRIMA CATEGORIA
[]
da sx Baldracco, Cavallera e Calleri; sotto in foto singola
BOVES (CN) - Due giovani attaccanti ed un gradito ritorno in difesa: la Prima squadra del Boves MdG prosegue il "mercato" estivo.

Francesco Baldracco, nato a Cuneo il 17/01/1999, è una punta che nel...
[facebook] [Twitter]

CLAUDIO GIORDANO ED ANDREA REVELLO AL BOVES MDG

11-07-2019 12:25 Fonte: A.E. - Ufficio Stampa Boves Mdg © riproduzione riservata - PRIMA CATEGORIA
[]
BOVES (CN) – Con la nomina di Daniele Parola quale nuovo allenatore, prende forma la Prima squadra del Boves MdG in vista della stagione 2019/20.

I primi due nuovi innesti sono quelli di Claudio Gio...
[facebook] [Twitter]

DANIELE PAROLA NUOVO ALLENATORE DELLA PRIMA SQUADRA

09-07-2019 21:20 Fonte: A.E. - Ufficio Stampa Boves Mdg © riproduzione riservata - PRIMA CATEGORIA
[]
BOVES (CN) - Daniele Parola è il nuovo allenatore della Prima squadra del Boves MdG che, nella stagione 2019/20, affronterà il campionato di Prima categoria.

Parola, che compirà 42 anni il prossimo ...
[facebook] [Twitter]
[ ]

AGGIORNATO IL...

Ultimo aggiornamento
14:15 13/08/2019

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio