29 Marzo 2024
News
percorso: Home > News > PRIMA CATEGORIA

DA DIMENTICARE

19-01-2020 20:00 - PRIMA CATEGORIA
Fabrizio Sibilla ha parato un rigore nel secondo tempo
VILLANOVA MONDOVI’ (CN) – Brutta giornata e meritata sconfitta per la Prima squadra, che incassa un gol per tempo in casa del Tre Valli senza sfruttare le numerose assenze dei padroni di casa.
Non basta neanche un rigore parato nella ripresa da Sibilla all’ex Alberto Giordano, in una giornata caratterizzata dalla mancata presentazione del Revello contro il Bisalta che comporterà l’esclusione dei saluzzesi dal campionato, con conseguente generale ricalcolo della graduatoria.

Il chiaro intento di ripetere la buona (ma infruttuosa) prestazione fornita contro il Marene, non sembra essere alla portata di un Boves che fatica più del solito a rendersi pericoloso.
Lezu al 13’ si trova tutto solo in area…e passa la sfera a Sibilla, poi al 29’ prodezza di testa di Formento che, sulla linea, salva un tiro a colpo sicuro di Giulio Cavallo, lesto a calciare nella porta lasciata vuota da Gonella uscito avventatamente.
Al 33’ e non senza proteste passa in vantaggio il Tre Valli, con Petrini che corregge in porta una punizione defilata di Giacosa, forse travolgendo Sibilla che rimane a terra dopo l’impatto con l’erculeo difensore di casa.
Ci si aspetta la reazione ospite, invece il tanto possesso palla che caratterizza soprattutto la prima metà del secondo tempo non trova sbocchi, con Gonella mai veramente impegnato.
Anche la fortuna non assiste la squadra di mister Parola, vedi la punizione in verticale di Barale al 19’ che Garvetto manca di deviare in porta per questione di centimetri.
Tanti gli errori bovesani, così come quelli del direttore di gara che rifila cartellini gialli a chiunque e concede un calcio di rigore più che discutibile (contatto Palladini-Bella) al 31’: tira l’ex Giordano, Sibilla è reattivo e blocca la sfera.
Il possibile assalto finale ospite viene frustrato dalla seconda ammonizione ai danni di Cavallera al 39’ ed in inferiorità numerica i bovesani, fatalmente, concedono spazi al contropiede gialloblu.
Giacosa e Lezu si divorano tre reti che sembrano fatte, il 2001 Bella è invece il più lucido e chiude i conti al 44’ su assist del capitano ed ex Giacosa.

TRE VALLI-BOVES MDG 2-0 (p.t. 1-0)
TRE VALLI: Gonella, Manassero, Petrini, Formento, Peirano, Pettiti, Giacosa, Salomone, Ballario (22’ s.t. Bella), Giordano Alberto, Lezu (39’ s.t. Mazal Munhoz). (Turco, De Santis, Formento, Mondino, Tavares). All.: Ravotto.
BOVES MDG: Sibilla, Palladino, Giorsetti, Giordano Stefano, Garvetto, Cavallera, Barale (28’ s.t. Giordano Claudio), Raimondi, Calleri, Sidoli, Cavallo Giulio. (Re, Baudino, Perano, Finocchiaro, Revello, Palladini). All.: Parola.
ARBITRO: Sperati Luca di Nichelino.
MARCATORI: Petrini 33’ p.t., Bella 44’ s.t.
NOTE: spettatori 80 circa.
Espulso Cavallera (B) per doppia ammonizione al 39’ s.t., ammoniti Gonella, Peirano, Pettiti e Lezu (T), Palladino, Raimondi, Calleri, Sidoli e Finocchiaro (dalla panchina) (B). Al 31’ s.t. Sibilla para un calcio di rigore di Alberto Giordano.
Angoli: 4-3. Recupero: 2’ p.t., 4’ s.t.


Fonte: A.E. - Ufficio Stampa Boves Mdg © riproduzione riservata
NEWS
GIUDICE SPORTIVO, LE DECISIONI DOPO IL TURNO 25
28-03-2024 17:25 Fonte: A.E. - Ufficio Stampa Boves Mdg © riproduzione riservata - PRIMA CATEGORIA
[]
CUNEO - Le decisioni del Giudice sportivo dopo il turno 25 del girone F (ed i recuperi del turno 23) di Prima Categoria.

1 TURNO
Boulifi Yassin (Pol. San Rocco C.tta)
Desmero Lorenzo (Pol. San Rocco C...
[icona per stampare] [icona di Facebook] [icona di Twitter] [icona di WhatsApp]
[ ]
AGGIORNATO IL...
Ultimo aggiornamento
17:27 28/03/2024

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh