17 Gennaio 2021
News
percorso: Home > News > PRIMA CATEGORIA

CHI BEN COMINCIA...

27-09-2020 19:20 - PRIMA CATEGORIA
Paolo Baudino, 20 anni il prossimo 18 novembre, ha segnato il 2 a 1
BOVES (CN) – Dopo otto anni il Boves MdG esorcizza la prima giornata di campionato, vincendo in rimonta 3 a 1 contro il Marene una partita gestita con carattere e lucidità nei momenti cruciali.
Tante le ricorrenze che precedono la partita del “Boggione”, tra cui il debutto dei nuovi arrivi Armitano, Shehu e Bertolino, nonché il ritorno in campo di Simone Cavallo un anno dopo il grave infortunio al legamento crociato.

I ritmi sono alti fin da subito e dai blocchi esce meglio il Marene, che sul collaudato asse Mondino-Bosio crea pericoli ed al 13', al primo corner, firma il vantaggio con il colpo di testa da due passi del centravanti.
Arriva rapido il pari di Claudio Giordano, al volo su assist di Raimondi, poi sono ancora gli ospiti a rendersi pericolosi due volte con Miha, fermato prima da Sibilla poi dalla mancanza di precisione.
La formazione bovesana fa sua la gara in un secondo tempo a tratti molto confuso.
Incredulità diffusa al 12' quando un (bel) gol in slalom di Armitano viene annullato, essendosi il direttore di gara non accorto che Gillio, appena espulso, non aveva ancora lasciato il campo quando il gioco era ripreso.
A complicare il tutto anche il rosso diretto rimediato da Claudio Giordano a centrocampo: dieci contro dieci e parità ristabilita.
Il colpo di reni giunge verso il 90', sul più bello, con due reti simili: prima il '2000 Baudino (primo gol assoluto) e poi Sidoli infilzano l'alta difesa marenese, saltando Milanesio e segnando a porta vuota dopo due poderose sgroppate i gol che chiudono la contesa.
Tre marcatori diversi, indicazioni di lavoro e primi punti che possono essere indicativi per il proseguimento della stagione e, possibilmente, per acquisire consapevolezza.

BOVES MDG-MARENE 3-1 (p.t. 1-1)
BOVES MDG: Sibilla, Baudino, Shehu, Armitano (45' s.t. Giordano Stefano), Pittavino, Cavallo Simone, Tomatis, Raimondi, Giordano Claudio, Sidoli (48' s.t. Giorsetti), Bertolino (39' s.t. Dutto). (Silvestro, Morini, Revello, Cavallera, Grosso, Bono). All.: Parola.
MARENE: Milanesio, Toselli, Rinaldi, Canavese (23' p.t. Valerioti Luca), Primatesta, Valerioti Daniele, Brizio (38' s.t. Oboigba), Gillio, Bosio, Mondino, Miha (20' s.t. Angaramo). (Busca, Coaloa, Miele, Ogbeifun, Diop, Gattino). All.: De Simone.
ARBITRO: Hosni Fady di Torino.
MARCATORI: Bosio (M) 13', Giordano Claudio (B) 19' p.t., Baudino (B) 35', Sidoli (B) 44' s.t.
NOTE: partita giocata a porte chiuse, prima del calcio d'inizio osservato un minuto di silenzio in memoria di Andrea “Dreia” Pellegrino e dell'arbitro Daniele De Santis.
Espulsi Gillio (M) all'11' s.t. per doppia ammonizione e Giordano Claudio (B) al 23' s.t. per fallo di reazione.
Ammoniti Shehu, Armitano, Raimondi, Bertolino (B), Toselli, Primatesta e Mondino (M).
Angoli: 9-6. Recupero: 4' p.t., 5' s.t.


Fonte: A.E. - Ufficio Stampa Boves Mdg © riproduzione riservata
NEWS
AUGURI DI BUON NATALE A TUTTI!
23-12-2020 12:30 - NEWS GENERICHE
[]
Ci sarebbe piaciuto poterlo fare di persona, magari al termine di una partita o dopo una seduta di allenamento.
Il nostro impegno è stato e rimane alto, anche in questa fase in cui l'attività è sosp...
[stampa] [facebook] [Twitter] [WhatsApp]
[ ]
AGGIORNATO IL...
Ultimo aggiornamento
14:52 31/12/2020

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio