ASD Boves MdG

IN EVIDENZA
GIRAUDO E MARCHISIO, VITTORIA DI CARATTERE
25-01-2026 21:25 Fonte: A.E. - Ufficio Stampa Boves Mdg © riproduzione riservata - PROMOZIONE
[]
CUNEO - La Prima squadra cancella la beffa di Savigliano superando la Pedona con un 2-0 frutto di una prestazione consistente e di carattere.
Il sintetico di San Rocco Castagnaretta favorisce ritmi alti di gioco, con l'errore di Bosia al 24' che Giraudo sfrutta per il vantaggio bovesano.
Un palo esterno colpito da Gazzera, ed un colpo di testa di Desmero su palla inattiva, portando al secondo tempo aperto dal raddoppio: Armitano si inventa trequartista al 6' ed offre un preciso assist per Marchisio, il cui diagonale è vincente.
Terzo finale di partita con la Pedona alla carica per cercare di r...
[icona per stampare] [icona di Facebook] [icona di Twitter] [icona di WhatsApp]
[ ]
CODICE DI CONDOTTA A TUTELA DEI MINORI
Aderendo alle nuove normative indicate dalla FIGC, il direttivo dell'Asd Boves MdG Cuneo ha ufficialmente approvato ed applica il "safeguarding", ovvero il codice di condotta a tutela dei minori per la prevenzione delle molestie, della violenza di genere e di ogni altra condizione di discriminazione.
Le regole applicate dai componenti della nostra società, in riferimento a quando indicato dalla Federazione Italiana Giuoco Calcio sul sito https://www.figc-tutelaminori.it/, sono consultabili scaricando il documento sottostante in formato pdf, ed una copia è appesa presso gli impianti sportivi di Boves e Cuneo frazione Madonna delle Grazie.
Il referente per il "safeguarding" della nostra società è Salvatore Minore, contattabile al numero 3398902502.
SPONSOR E PARTNER COMMERCIALI DEL BOVES MDG
[ ]