22 Maggio 2024
News
percorso: Home > News > PRIMA CATEGORIA

MAGNALDI E BERTOLINO NON BASTANO, SOLO UN PARI CONTRO IL VALLE PO

24-09-2023 18:50 - PRIMA CATEGORIA
gol ed assist per il classe '98 Marco Magnaldi
BOVES – Un punto e molti rimpianti per la Prima squadra, fermata sul pari dal Valle Po al termine di una partita nervosa.

La terza vittoria su tre viene solo sfiorata dalla formazione di capitan Giorsetti, in dieci per oltre metà gara causa cartellino rosso a carico di Barale.
Pensare che le cose si erano messe bene contro un avversario storicamente ostico: dopo 5'azione manovrata, sponda di Civalleri e colpo chirurgico da fuori area di Magnaldi per la gioia del vantaggio che, però, dura solo tre minuti poiché Shehu, in area, tocca di braccio un traversone ravvicinato di Terragno.
Tra le proteste è rigore, trasformato dallo specialista Campanella nonostante la deviazione di Porqueddu.
Splendida la giocata a centrocampo che al 38' vale il momentaneo 2 a 1 con Magnaldi che spalanca un'autostrada a Bertolino, cinico nell'aspettare ed infilare Busano in uscita.
La strada diventa in salita per i padroni di casa proprio negli ultimi istanti del primo tempo quando Barale riceve la seconda ammonizione, lasciando i suoi in inferiorità numerica per un lungo secondo tempo nel quale, per ampi tratti, i rossoblu potrebbero chiudere la partita ma peccano di lucidità nei sedici metri finali.
Nel finale diventa protagonista, oltre al direttore di gara che si macchia di alcuni errori grossolani, anche Fabio Berardo che in venti minuti entra, segna in tap-in il pari (intervento di Porqureddu su Terragno) e si fa cacciare per due falli tanto ingenui quanto evidenti.

Non sono pochi sette punti dopo tre giornate ma la sensazione, oggi, è di averne sprecati due.

BOVES MDG-VALLE PO 2-2 (p.t. 2-1)
BOVES MDG: Porqueddu, Rinaudo (40' s.t. Formento), Shehu, Giorsetti, Ambrogio, Sidoli Andrea (19' s.t. Armitano), Giraudo (31' s.t. Giordano Stefano), Magnaldi, Bertolino (38' s.t. Sidoli Nicolò), Barale, Civalleri (1' s.t. Comba). (Silvestro, Casamassa, Giordano Claudio, Giordano Samuele). All.: Calandra Pierangelo.
VALLE PO: Busano, Berardo Nicolò, Depetris, Campanella, Torre, Anselmo (25' s.t. Berardo Fabio), Gaboardi, Terragno, Isaia, Motta, Gallesio (10' s.t. Vincenti). (Polidoro, Calvetti, Salvai, Bangoura, Marku, Rosatello, Diaby). All.: Careglio.
ARBITRO: Bettinardi Lorenzo di Torino.
MARCATORI: Magnaldi 5', Campanella (V) rigore 8', Bertolino (B) 38' p.t., Berardo Fabio (V) 39' s.t.
NOTE: spettatori 100 circa. Espulsi Barale (B) al 44' p.t. e Berardo Fabio (V) al 45' s.t. entrambi per doppia ammonizione. Ammoniti Porqueddu, Ambrogio, Bertolino, Armitano (B), Berardo Nicolò, Anselmo, Motta (V).
Angoli: 6-4. Recupero: 1' p.t., 7 ' s.t.
Prima del calcio d'inizio osservato un minuto di silenzio in memoria dell'ex Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano.

Fonte: A.E. - Ufficio Stampa Boves Mdg © riproduzione riservata
NEWS
GIUDICE SPORTIVO, LE DECISIONI DOPO IL TURNO 30
09-05-2024 18:00 Fonte: A.E. - Ufficio Stampa Boves Mdg © riproduzione riservata - PRIMA CATEGORIA
[]
CUNEO - Le decisioni del Giudice sportivo dopo il turno 30 (ultimo di stagione regolare) del girone F di Prima categoria.

6 TURNI
Delpero Luca (Pol. San Rocco C.tta)

4 TURNI
Distefano Andrea (Area Calc...
[icona per stampare] [icona di Facebook] [icona di Twitter] [icona di WhatsApp]
ARMITANO GOL ED E' SECONDO POSTO!
05-05-2024 21:40 Fonte: A.E. - Ufficio Stampa Boves Mdg © riproduzione riservata - PRIMA CATEGORIA
[]
BOVES – Missione compiuta!
La Prima squadra piega un bellicoso Bisalta grazie ad un calcio di rigore di Armitano a metà ripresa, ed a fine gara fa festa due volte: prima per aver chiuso uno straord...
[icona per stampare] [icona di Facebook] [icona di Twitter] [icona di WhatsApp]
[ ]
AGGIORNATO IL...
Ultimo aggiornamento
19:04 20/05/2024

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh