JUNIORES, ALLIEVI E GIOVANISSIMI: UN FINE SETTIMANA DA INCORNICIARE!

27-02-2022 18:45 -

JUNIORES UNDER 19
M.G. CENTALLO-BOVES MDG 1-6
BOVES MDG: Vitale, Pellegrino, Baudena, Ferrero, Sibbono, Ruka, Mele, Bono, Beraudo, Boulifi, Giordano Claudio. All.: Palacio.
MARCATORI: Mele, Mele, Mele, Bono, Bouazra, Ruka.

La Juniores torna (finalmente!) a vincere a distanza di quasi quattro mesi.
Sul campo di Roata Chiusani un palo su punizione di Claudio Giordano è il preludio al gol di Mele, lesto nel colpire di testa un piazzato di Bono.
Ripresa aperta dal raddoppio di Mele, poi accorciano le distanze i padroni di casa ma è lo stesso Mele ha riallargare il gap firmando la sua tripletta.
Con due reti di vantaggio i bovesani vanno di goleada: Bono respinge un calcio di rigore calciato da Sibbono e respinto dal portiere, Bouazra sfrutta al meglio l'assist dell'imprendibile Mele e tocca a Ruka chiudere i conti.

ALLIEVI UNDER 16
BOVES MDG-BANDITO 5-0
BOVES MDG: Lerda, Ferrero (Martini), Martino, Armando, Pellegrino Nicolò, Davico (Baudino), Pia, Vogli (Pellegrino Lorenzo), Macagno Andrea, Sidoli, Gallo (Macagno Matias). All.: Dalmasso.
BANDITO: Martinengo, Perugino, Lacertosa. Gerbaldo, Lamberto, Buffo, Bouaddaoui, Talarico, Gullino, Bergesio, Napoli.
MARCATORI: Pia, Sidoli, Davico, Pia, Macagno Matias.

Pronostico rispettato per gli Under 16 contro il fanalino di coda Bandito.
Non molto da dire di una partita dall'alto tasso di fair-play (neanche un cartellino) e del tutto dominata dal Boves MdG, che legittima la sua posizione d'alta classifica.
Dopo un quarto d'ora è gia due a zero grazie a Pia ed al “gol olimpico” di Sidoli direttamente da calcio d'angolo; Davico arrotonda a fine primo tempo, mentre nella seconda parte di gara Pia e Matias Macagno si assumono l'onere di arrotondare il punteggio.

GIOVANISSIMI UNDER 15
VALLE VARAITA-BOVES MDG 1-4
VALLE VARAITA: Spinodoni, Gentina, Lacinej, Colombero, Tarantino, Pietra, Sola, Baldi, Toscano, Fina, Bianco. All.: Omento.
BOVES MDG: Caffaro, Tu Sai, Valenti, Boccardi, Manassero, Marchisio, Rosa, Camperi, Mariotti, Pellegrino, Bardhaj. All.: Bertaina.
MARCATORI: Camperi, Camperi, Fina (V), Pellegrino, Pellegrino.

Prestazione impeccabile e vittoria più che meritata per gli Under 15 che, sul perfetto sintetico di Verzuolo, producono una decina di nitide occasioni da rete, sfruttandone “solo” quattro.
Partita vivace e combattuta fin dai primi minuti, con la doppietta di Camperi, insieme al sigillo di Pellegrino, che indirizza l'incontro verso il segno 2.
Nel secondo tempo è lo stesso Pellegrino a chiudere definitivamente la contesa; da segnalare l'ottima prestazione dei tre classe ‘2008 aggregati, ovvero Bardhaj, Valenti e Sahande.

GIOVANISSIMI UNDER 14
BOVES MDG-SAN BENIGNO posticipata a mercoledì 2 marzo ore 18.30 a Boves, via Peveragno

Fonte: A.E. - Ufficio Stampa Boves Mdg © riproduzione riservata