28 Febbraio 2024
News
percorso: Home > News > PRIMA CATEGORIA

POKER FACE

21-01-2024 20:25 - PRIMA CATEGORIA
BOVES – Ora si inizia a fare sul serio.
Così come all'andata il Boves MdG vince contro l'Area Calcio, con qualità e cinismo propri di una squadra ora capolista a pari merito con l'Atletico Racconigi.
La decima vittoria stagionale, con il medesimo numero di risultati utili consecutivi, arriva nel gelo del “Boggione” ed è una brillante prova corale certificata da quattro marcatori diversi.

A conti fatti il break tra il 7' ed il 26' del primo tempo indirizza la gara, alla quale entrambe le formazioni si presentano con tante quanto pesanti defezioni.
Orlando rompe gli indugi con un chirurgico destro all'angolino da posizione defilata, non è da meno Bertolino che sfrutta al meglio l'assist di Rinaudo (e lo scivolone di Grigore sul campo pesante) per raddoppiare.
Non accade molto fino alla metà della ripresa, quando l'Area Calcio punisce il calo di tensione bovesano con bomber Scoffone, che di testa sulla linea capitalizza la sponda aerea di Valsania.
Ancora una volta il fattore panchina è una voce del fatturato bovesano: Stefano Giordano apre per Andrea Sidoli che pesca in area Rinaudo, rappido nello stoppare, prendere la mira e festeggiare con la rete una prestazione sontuosa.
Nell'occasione tante le proteste ospiti sulla posizione del 6 locale, ne fa le spese Valsania a cui l'arbitro rifila due ammonizioni in pochi istanti.
Un altro subentrato, Samuele Giordano, arrotonda il punteggio poco prima del 90' con uno spunto personale sulla destra ed il tiro solo toccato da Pagliano.

I risultati dagli altri campi perfezionano una grande giornata bovesana ma l'equilibrio del campionato impone di pensare alle prossime due trasferte, in casa di Valle Po e San Rocco Castagnaretta.

BOVES MDG-AREA CALCIO 4-1 (p.t. 2-0)
BOVES MDG: Porqueddu, Calandra Andrea, Shehu, Giorsetti, Polizzotto (46' s.t. Giordana), Rinaudo (40' s.t. Giordano Claudio), Giraudo (27' s.t. Giordano Stefano), Sidoli Andrea, Orlando (41' s.t. Comba), Bertolino (24' s.t. Giordano Samuele), Magnaldi. (Silvestro, Vogli, Ansaldi, Civalleri). All.: Calandra Pierangelo.
AREA CALCIO: Pagliano, Dieye, Grigore Daniele (15' s.t. Gili), Delsanto (40' s.t. Falcone), Valsania, Boggione, Marchiaro (22' s.t. Manissero), Credendino, Eusebio (45' s.t. Cordero), Di Stefano, Scoffone. (Gallesio, Randazzo, Distefano, Chiarle). All.: Botta.
ARBITRO: Ripa Samuele di Collegno.
MARCATORI: Orlando 7', Bertolino 26' p.t., Scoffone (A) 26', Rinaudo 38', Giordano Samuele 43' s.t.
NOTE: spettatori 50 circa. Espulso Valsania (A) per doppia ammonizione al 39' s.t. Ammoniti Polizzotto (B), Pagliano, Dieye, Boggione, Randazzo (dalla panchina), Eusebio (A).
Angoli: 1-4. Recupero: 2' p.t., 4' s.t.

Fonte: A.E. - Ufficio Stampa Boves Mdg © riproduzione riservata
NEWS
GIUDICE SPORTIVO, LE DECISIONI DOPO IL TURNO 21
22-02-2024 16:45 Fonte: A.E. - Ufficio Stampa Boves Mdg © riproduzione riservata - PRIMA CATEGORIA
[]
CUNEO - Le decisioni del Giudice sportivo dopo il turno 21 del girone F di Prima categoria.

2 TURNI
Affelli Andrea (Valvermenagna)
Costamagna Ivan (Langa Calcio)

1 TURNO
Burdisso Pietro (Carrù)
Busso Mar...
[icona per stampare] [icona di Facebook] [icona di Twitter] [icona di WhatsApp]
TANTI PREMI ED APPLAUSI NEL GRAN FINALE DEL TORNEO
20-02-2024 17:20 Fonte: A.E. - Ufficio Stampa Boves Mdg © riproduzione riservata - TORNEO GIOVANI CAMPIONI - VALTER GIULIANO
[]
BOVES - Si è conclusa domenica in un Palazzetto Polivalente più che mai caloroso il "16° Torneo Giovani Campioni - Valter Giuliano".

E' stata un'edizione appassionante in cui, numeri alla mano, sono...
[icona per stampare] [icona di Facebook] [icona di Twitter] [icona di WhatsApp]
[ ]
AGGIORNATO IL...
Ultimo aggiornamento
10:03 26/02/2024

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh