28 Febbraio 2024
News
percorso: Home > News > PRIMA CATEGORIA

PRIMA SQUADRA, UFFICIALI GLI ARRIVI DI PEPINO, SEVESO, PORQUEDDU E GIULIANO

05-07-2022 16:35 - PRIMA CATEGORIA
da sinistra Nicolò Porqueddu, Igor Pepino, Riccardo Seveso e Andrea Giuliano
BOVES – Prende forma la Prima squadra del Boves MdG per la stagione sportiva 2022/2023, che ufficializza quattro nuovi innesti.
Torna a Boves uno dei giocatori più importanti della storia recente rossoblu: si tratta di Igor Pepino, centravanti classe '91, che con la maglia bovesana ha segnato 81 reti tra il 2010 ed il 2016 in Prima categoria e Promozione.
L'attaccante di Entracque ha anche nel curriculum 96 gol realizzati con la Pedona tra il settembre 2016 ed il giugno 2022.
A centrocampo il volto nuovo è quello di Riccardo Seveso, nato a Desio (provincia di Monza Brianza) il 30/08/1990, che dopo aver giocato in Eccellenza, Promozione e Prima categoria con Pro Lissone, Brugherio, Cabiate e Di Po Vimercate, nelle ultime tre stagioni ha ben figurato nella Polisportiva San Rocco Castagnaretta in Seconda categoria, segnando 9 reti nell'ultimo campionato.
Con la formula del prestito arriva dalla Pedona il portiere classe ‘2000 Nicolò Porqueddu, che ha difeso la porta della formazione borgarina negli ultimi tre campionati di Promozione, intervallati da un'esperienza come vice di Emiliano Campana all'Olmo in Eccellenza nel secondo campionato interrotto causa pandemia.
Ad un già folto gruppo di giocatori nati ai piedi della Bisalta si aggiunge Andrea Giuliano, difensore classe ‘2001, bovesano di frazione San Mauro, che dopo la trafila nelle giovanili del Cuneo ha giocato in Promozione con Valle Varaita, Busca e Pedona.

A margine della presentazione dei primi nuovi acquisti, si comunica che la Prima squadra del Boves MdG inizierà, agli ordini di mister Pier Calandra e del vice Fulvio Manzone, la preparazione atletica martedì 16 agosto e parteciperà alla Coppa Piemonte di Prima categoria.

La dirigenza ufficializza la conferma di buona parte della rosa 2021/2022: da capitan Marzio Raimondi (che si appresta ad iniziare la 15.a stagione a Boves) ai senatori Gabriele Giorsetti e Nicolò Sidoli, insieme a Joshua Armitano, Luca Bertolino, Yassin Boulifi, Andrea Calandra, i fratelli Paolo e Simone Cavallo, Pietro Civalleri, Lorenzo Desmero, Claudio, Samuele e Stefano Giordano, Sabri Miha, Lorenzo Morini, Francesco Polizzotto, Mario Shehu, Andrea Sidoli, Andrea Silvestro.
Contestualmente si rivolge un sincero ringraziamento per l'impegno e la passione dimostrata verso i colori rossoblu a Maurizio "Brio" Cavallera, Enrico Cavallo, Maurizio Pellegrino e Fabrizio Sibilla.


Fonte: A.E. - Ufficio Stampa Boves Mdg © riproduzione riservata
NEWS
GIUDICE SPORTIVO, LE DECISIONI DOPO IL TURNO 21
22-02-2024 16:45 Fonte: A.E. - Ufficio Stampa Boves Mdg © riproduzione riservata - PRIMA CATEGORIA
[]
CUNEO - Le decisioni del Giudice sportivo dopo il turno 21 del girone F di Prima categoria.

2 TURNI
Affelli Andrea (Valvermenagna)
Costamagna Ivan (Langa Calcio)

1 TURNO
Burdisso Pietro (Carrù)
Busso Mar...
[icona per stampare] [icona di Facebook] [icona di Twitter] [icona di WhatsApp]
TANTI PREMI ED APPLAUSI NEL GRAN FINALE DEL TORNEO
20-02-2024 17:20 Fonte: A.E. - Ufficio Stampa Boves Mdg © riproduzione riservata - TORNEO GIOVANI CAMPIONI - VALTER GIULIANO
[]
BOVES - Si è conclusa domenica in un Palazzetto Polivalente più che mai caloroso il "16° Torneo Giovani Campioni - Valter Giuliano".

E' stata un'edizione appassionante in cui, numeri alla mano, sono...
[icona per stampare] [icona di Facebook] [icona di Twitter] [icona di WhatsApp]
[ ]
AGGIORNATO IL...
Ultimo aggiornamento
10:03 26/02/2024

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh