22 Maggio 2024
News
percorso: Home > News > PRIMA CATEGORIA

QUATTRO PER QUATTRO

29-10-2023 17:30 - PRIMA CATEGORIA
BOVES – Poker e prestazione convincente per riprendere la marcia.
Trascinata dalla doppietta di Barale e da una sontuosa prestazione di Rinaudo (e senza gli infortunati Magnaldi e Porqueddu), la Prima squadra fa sua la partita contro il Langa Calcio nonostante l'handicap di giocare in dieci, da metà primo tempo, per l'espulsione rimediata da Comba.
Per la difesa ospite è impossibile contenere Barale che in quattro minuti, a cavallo della mezz'ora, sfrutta alla perfezione i precisi assist di Rinaudo e Stefano Giordano; quest'ultimo innesca il rigore su Costamagna, che Bergadano trasforma accorciando le distanze.

Chi si aspetta una reazione ospite viene deluso.
Nella ripresa il predominio territoriale bovesano è totale: al 7' Cappo stende Barale, sempre lui, dagli undici metri Bertolino ipoteca il successo.
Un pallonetto di Bertolino sul fondo al 14'ed una rovesciata da sigla tv di Samuele Giordano da fuori area al 40', insieme alla consueta girandola dei cambi ed una difesa realmente mai in difficoltà, portano la partita all'ultima emozione: il maratoneta Rinaudo viene preso in pieno in area da Rosso, rigore evidente che vale per Civalleri la prima gioia stagionale e per il Boves MdG il quarto successo in campionato, secondo consecutivo in casa.

BOVES MDG-LANGA CALCIO 4-1 (p.t. 2-1)
BOVES MDG: Silvestro, Rinaudo, Formento, Giorsetti, Shehu, Sidoli Andrea (22' s.t. Calandra Andrea), Giordano Stefano (12' s.t. Giraudo), Armitano (4' s.t. Polizzotto), Bertolino (22' s.t. Giordano Samuele), Barale (31' s.t. Civalleri), Comba. (Cavallo, Ambrogio, Giordano Claudio, Sidoli Nicolò). All.: Calandra Pierangelo.
LANGA CALCIO: Falco, Corino, Mottura (33' p.t. Costamagna), Vaira, Sacco (12' s.t. Sandri), Cappo, Bergadano, Mastroeni (30' s.t. Rosso), Bukovski, Bernocco, Oberto (22' s.t. Distefano). (Farinetti, Sampò, Scarzello, Castiati, Tirari). All.: Ferrero.
ARBITRO: Catanese Diego di Nichelino.
MARCATORI: Barale 30' e 34', Bergadano (L) rigore 39' p.t., Bertolino rigore 8', Civalleri rigore 43' s.t.
NOTE: spettatori 70 circa. Espulso Comba (B) al 22' p.t. per fallo di reazione. Ammoniti Silvestro, Armitano (B), Corino, Mottura, Cappo, Rosso (L).
Angoli: 5-2. Recupero: 2' p.t., 0 ' s.t.

Fonte: A.E. - Ufficio Stampa Boves Mdg © riproduzione riservata
NEWS
GIUDICE SPORTIVO, LE DECISIONI DOPO IL TURNO 30
09-05-2024 18:00 Fonte: A.E. - Ufficio Stampa Boves Mdg © riproduzione riservata - PRIMA CATEGORIA
[]
CUNEO - Le decisioni del Giudice sportivo dopo il turno 30 (ultimo di stagione regolare) del girone F di Prima categoria.

6 TURNI
Delpero Luca (Pol. San Rocco C.tta)

4 TURNI
Distefano Andrea (Area Calc...
[icona per stampare] [icona di Facebook] [icona di Twitter] [icona di WhatsApp]
ARMITANO GOL ED E' SECONDO POSTO!
05-05-2024 21:40 Fonte: A.E. - Ufficio Stampa Boves Mdg © riproduzione riservata - PRIMA CATEGORIA
[]
BOVES – Missione compiuta!
La Prima squadra piega un bellicoso Bisalta grazie ad un calcio di rigore di Armitano a metà ripresa, ed a fine gara fa festa due volte: prima per aver chiuso uno straord...
[icona per stampare] [icona di Facebook] [icona di Twitter] [icona di WhatsApp]
[ ]
AGGIORNATO IL...
Ultimo aggiornamento
19:04 20/05/2024

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh