17 Aprile 2024
News
percorso: Home > News > PRIMA CATEGORIA

SENZA INFAMIA E SENZA LODE

19-11-2023 21:30 - PRIMA CATEGORIA
prestazione impeccabile per il difensore Mario Shehu, classe '93
CEVA – Tutto sommato è giusto così.
Il Boves MdG colleziona un nuovo risultato positivo fuori casa, pareggiando di rimonta a Ceva e rimanendo nella parte alta della classifica di un girone F sempre più equilibrato.

La partita di Ceva scorre senza troppi sussulti fino al 23' del primo tempo, quando Gallesio scalda i guanti sul mancino in mischia di Formento.
I padroni di casa si trovano in vantaggio alla mezz'ora con Sabrane, che segna la più facile delle reti, appoggiando a porta vuota da due metri un pallone miracolosamente salvato da Porqueddu…figlio di uno sgraziato colpo di testa in alleggerimento di Rinaudo da fuori area.
Sulle ali dell'entusiasmo ci prova Salifu e poi Andrea Sidoli dalla distanza, entrambe le conclusioni vengono smanacciate in angolo.

Con altro piglio offensivo il Boves affronta il secondo tempo, complice l'ingresso di Magnaldi, che al 16' smarca Bertolino il cui mancino termina alto.
La pressione ospite aumenta, Bertolino sforna due assist: sul primo la zuccata di Magnaldi si schianta sulla traversa, sul secondo Giraudo al 27' sguscia in area, prende la mira, ed infila Gallesio per il meritato pareggio.
Nei minuti finali, complice una direzione di gara minimalista (ed è un pregio), le ultime emozioni con Civalleri di testa, Polizzotto con un diagonale potente e Salifu con una girata in un fazzoletto, tutte conclusioni che peccano di precisione.

In attesa di avere tutto l'organico a disposizione (oggi ancora assenti Comba e Nicolò Sidoli), privilegio di cui mister Calandra ancora non si è fregiato, il nono risultato positivo in undici partite diventa realtà.

AMA BRENTA CEVA-BOVES MDG 1-1 (p.t. 1-0)
AMA BRENTA CEVA: Gallesio Giulio, Canaparo, Perovic, Lanza, Stirianotti, Figone (40' s.t. Lupinacci), Vinai, Salifu, Benzo, Giordano Samuele, Sabrane (26' s.t. Bouras). (Gallesio Nicolò, Tarone, Lisi, Tomatis). All.: Fantini.
BOVES MDG: Porqueddu, Rinaudo, Formento, Giorsetti (36' s,t. Calandra Andrea), Shehu, Sidoli Andrea (40' s.t. Ansaldi), Giraudo, Armitano (19' s.t. Polizzotto), Bertolino, Barale (19' s.t. Civalleri), Giordano Stefano (1' s.t. Magnaldi). (Silvestro, Ambrogio, Giordano Claudio, Giordano Samuele). All.: Calandra Pierangelo.
ARBITRO: Marcianò Alessandro di Torino.
MARCATORI: Sabrane (C) 29' p.t., Giraudo 27' s.t.
NOTE: spettatori 100 circa. Ammoniti Stirianotti, Figone(C), Giraudo, Barale, Calandra Andrea (B).
Angoli: 5-3. Recupero: 4' p.t., 4' s.t.

Fonte: A.E. - Ufficio Stampa Boves Mdg © riproduzione riservata
NEWS
GIUDICE SPORTIVO, LE DECISIONI DOPO IL TURNO 26
11-04-2024 18:00 Fonte: A.E. - Ufficio Stampa Boves Mdg © riproduzione riservata - PRIMA CATEGORIA
[]
CUNEO - Le decisioni del Giudice sportivo dopo il turno 26 del girone F di Prima categoria.

3 TURNI
Griseri Luca (Bisalta)

2 TURNI
Camara Ibrahima (Ama Brenta Ceva)

1 TURNO
Berardo Nicolò (Valle Po)
Biond...
[icona per stampare] [icona di Facebook] [icona di Twitter] [icona di WhatsApp]
[ ]
AGGIORNATO IL...
Ultimo aggiornamento
16:58 17/04/2024

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh