21 Marzo 2025
News
percorso: Home > News > PROMOZIONE

UNA DOMENICA DA DIMENTICARE

03-11-2024 19:35 - PROMOZIONE
CARIGNANO – Quando non è giornata, non è giornata.
Il Boves MdG perde a Carignano la seconda partita del suo fin qui magnifico campionato, in una domenica in cui non ne è andata una giusta.
Su un terreno di gioco brutto e dove ogni rimbalzo del pallone era da interpretare, hanno la meglio i padroni di casa trascinati dalla doppietta di Meitre Libertini, decisivo con i suoi tiri dalla distanza.

Partita complessivamente brutta dove i bovesani non riescono a palleggiare ed alzare i ritmi; senza poter imporre il proprio gioco i rossoblu, faticano a rendersi pericolosi.
I primi tiri arrivano intorno alla mezz'ora soltanto tramite le punizioni di Rinaudo, parata, e di Meitre Libertini che si stampa sulla traversa.

Il dieci torinese ha il merito di trovare un gol fortunoso che indirizza la gara al minuto trentaquattro, superando Porqueddu che pare essere beffato da un rimbalzo anomalo proprio al momento di bloccare il tiro dai venti metri.
Se accade poco nel primo tempo, ancor meno nella ripresa che vede Barbero sprecare una ghiotta occasione nei primi secondi, con un tiro in solitaria che colpisce l'esterno della rete.
Meitre Libertini chiude i conti con un tiro dalla distanza, e da posizione defilata, tanto folle quanto decisivo.
Parte finale della partita piuttosto caotica con la doppia ammonizione a Mouississa, uno sterile assedio bovesano ed il cartellino rosso nel finale ad Alberto Giordano reo di una parola di troppo verso il direttore di gara.

Per la prima volta in stagione la squadra di mister Enrici non segna e termina in dieci ma, controllando i risultati odierni, mantiene la vetta di un girone C sempre competitivo e di difficile interpretazione.

CARIGNANO-BOVES MDG 2-0 (p.t. 1-0)
CARIGNANO: Vigliarolo, Toma, Rampazzo, Naumann, Mouississa, Laganà, Ricca (29' s.t. Barge), Rizzo, Barbero (18' s.t. Segovia), Meitre Libertini, Gennaro. (Gioacas Razvan, Chicco, Becchio, De Gennaro, Noviello, Gioacas Sebastian, Di Lella). All.: Milione.
BOVES MDG: Porqueddu, Ambrogio (31' s.t. Giordano Samuele), Formento (39' s.t. Novali), Giorsetti, Armando, Rinaudo, Giraudo (16' s.t. Armitano), Sidoli, Giordano Alberto, Magnaldi, Barale (25' s.t. Corino). (Silvestro, Shehu, Giordano Stefano, Baudino, Giordana). All.: Enrici.
ARBITRO: Martello Giacomo di Collegno.
ASSISTENTI: Maiullari Davide e Di Prima Edoardo di Collegno.
MARCATORI: Meitre Libertini 34' p.t., Meitre Libertini 10' s.t.
NOTE: spettatori 100 circa. Espulsi Mouississa (C) al 27' s.t. per doppia ammonizione e Giordano Alberto (B) al 39' per proteste.
Ammoniti Toma, Laganà (C), Giraudo, Armitano, Dutto (dirigente) (B).
Angoli: 2-3. Recupero: 1' p.t., 7' s.t.

Fonte: A.E. - Ufficio Stampa Boves Mdg © riproduzione riservata
NEWS
GIUDICE SPORTIVO, LE DECISIONI DOPO IL TURNO 25
20-03-2025 17:40 Fonte: A.E. - Ufficio Stampa Boves Mdg © riproduzione riservata - PROMOZIONE
[]
CUNEO - Le decisioni del Giudice sportivo dopo il turno 25 di Promozione girone C.

1 TURNO
Armitano Joshua (Boves MdG)
Carignano Matteo (Infernotto)
Chelarescu Madalin Claudiu (Saviglianese)
Coltellucci...
[icona per stampare] [icona di Facebook] [icona di Twitter] [icona di WhatsApp]
GIOCO DELL'OCA
09-03-2025 20:30 Fonte: A.E. - Ufficio Stampa Boves Mdg © riproduzione riservata - PROMOZIONE
[]
BOVES – Fermi un giro.
Una domenica da dimenticare per la Prima squadra, che perde in casa contro il Carignano spezzando lo slancio di tre vittorie consecutive.

Ad una lista ormai consueta di assen...
[icona per stampare] [icona di Facebook] [icona di Twitter] [icona di WhatsApp]
TUTTE LE FOTO DELLE PREMIAZIONI!
20-02-2025 19:15 Fonte: A.E. - Ufficio Stampa Boves Mdg © riproduzione riservata - TORNEO GIOVANI CAMPIONI - VALTER GIULIANO
[]
BOVES - Con ancora addosso le emozioni di una festa da ricordare, ecco tutto le foto delle premiazioni di domenica 16 febbraio che hanno chiuso il "17° Torneo Giovani Campioni - Valter Giuliano".
Si...
[icona per stampare] [icona di Facebook] [icona di Twitter] [icona di WhatsApp]
UNA GRANDE FESTA FINALE CON LE VITTORIE DI CUNEO 1905 OLMO, BOVES MDG E CARAGLIO!
17-02-2025 11:00 Fonte: A.E. - Ufficio Stampa Boves Mdg © riproduzione riservata - TORNEO GIOVANI CAMPIONI - VALTER GIULIANO
[]
BOVES - Una domenica da ricordare!
Si è concluso il "17° Torneo Giovani Campioni - Valter Giuliano" che ha registrato i successi finali di Cuneo 1905 Olmo (annata 2017), Boves MdG (2016), Boves MdG ...
[icona per stampare] [icona di Facebook] [icona di Twitter] [icona di WhatsApp]
[ ]
AGGIORNATO IL...
Ultimo aggiornamento
18:13 20/03/2025

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh