07 Luglio 2025
News
percorso: Home > News > PROMOZIONE

BARALE E MAGNALDI FIRMANO LA DODICESIMA VITTORIA STAGIONALE

27-04-2025 20:55 - PROMOZIONE
CAVOUR – Senza pietà e con un primo tempo di alto livello, il Boves MdG vince a Cavour mantenendo vive le speranze di poter disputare i play-off e condannando i padroni di casa alla retrocessione.
Va evidenziato senza senza se e senza ma che, in un contesto sportivamente drammatico per il Cavour, la partita è stata di rara correttezza e sportività: con le brutture che spesso e volentieri bisogna (purtroppo) avere a che fare, non è cosa da poco.

Con una lunga serie di pareggi alle spalle, e con la prima da titolare in Promozione del ‘2008 Mondino, i bovesani approcciano alla partita in maniera perfetta.
Primo tempo pimpante a centrocampo, discretamente attento in difesa e soprattutto vivace in attacco.
La manovra offensiva è fluida e si prende la scena Barale che in mezz'ora prima segna il gol del vantaggio, dopo dieci minuti rubando palla in area ad Elkassab e fulminando Marcaccini con una girata di destra, per poi posare sulla testa di Magnaldi al ventiquattresimo un pallone che il dieci rossoblu spinge di testa in porta con l'aiuto della traversa.
Il Cavour prova a giocare ed ha nella dinamicità di Bolla una spina sul fianco della difesa bovesana: in pieno recupero, da una sua ennesima sgroppata, arriva il cross che Battaglia stampa sulla traversa a Porqueddu battuto.

Il secondo tempo racchiude tutti i sussulti nei primi minuti.
Boves MdG pericoloso tre volte in pochi istanti con Giraudo, Bertolino e Rinaudo, c'è aria di tris ma invece è Martino a riaccendere la partita con un colpo di testa all'incrocio dei pali.
I ritmi rimangono alti, il Cavour fa più possesso palla ma di veri e propri pericoli per la difesa bovesana non se ne vedono: va così in porto la dodicesima vittoria stagionale della matricola rossoblu, che a novanta minuti dalla fine del campionato coltiva ancora qualche speranza di poter disputare i play-off.

CAVOUR-BOVES MDG 1-2 (p.t. 0-2)
CAVOUR: Marcaccini, Bolla, Capalbo (13' s.t. Depetris), Giay (46' s.t. Ferrato), Elkassab, Martino, Battaglia, Cretazzo, Monday, Gili (38' s.t. Amrhar), Santoni (39' s.t. Gomez Jaime). (De Marino, Nalini, Gregorat, Ndiaye, Diouf). All.: Madaffari.
BOVES MDG: Porqueddu, Ambrogio, Shehu, Giorsetti, Mondino (35' s.t. Novali), Armitano, Giraudo (35' s.t. Giordano Stefano), Rinaudo Oscar (12' s.t. Rinaudo Luca), Bertolino (18' s.t. Giordano Alberto), Magnaldi, Barale (30' p.t. Sidoli). (Marchisio, Curti, Kumaraku, Maccario). All.: Enrici.
ARBITRO: Vianzone Edoardo di Collegno.
ASSISTENTI: De Simone Christian e Sorrentino Stefania di Pinerolo.
MARCATORI: Barale 10', Magnaldi 24' p.t., Martino (C) 8' s.t.
NOTE: spettatori 70 circa. Espulso Capalbo (C) al 32' s.t. dalla panchina per proteste. Ammonito Cretazzo (C).
Angoli: 3-4. Recupero: 1' p.t., 5' s.t.
Osservato prima del calcio d'inizio un minuto di silenzio in memoria di Papa Francesco.


Fonte: A.E. - Ufficio Stampa Boves Mdg © riproduzione riservata
NEWS
STEFANO GIORDANO, VENTI ANNI DI PASSIONE PER LA MAGLIA DEL BOVES
27-06-2025 15:35 Fonte: A.E. - Ufficio Stampa Boves Mdg © riproduzione riservata - PROMOZIONE
[]
BOVES – Una sola maglia indossata per venti anni, con passione ed orgoglio, uno dei simboli del legame cittadino verso la squadra del cuore.
Si è chiusa la carriera sportiva di Stefano Giordano, ce...
[icona per stampare] [icona di Facebook] [icona di Twitter] [icona di WhatsApp]
PRIMA SQUADRA, UFFICIALI GLI ARRIVI DI CERA, BIONDI DE OLIVEIRA E MARCHISIO
25-06-2025 19:55 Fonte: A.E. - Ufficio Stampa Boves Mdg © riproduzione riservata - PROMOZIONE
[]
BOVES - Portiere, centrocampista ed attaccante: tre accordi chiusi dal direttore sportivo Marco Mollo per la Prima squadra rossoblu.

Giocherà nel Boves MdG nella stagione 2025/26 il portiere Frances...
[icona per stampare] [icona di Facebook] [icona di Twitter] [icona di WhatsApp]
RITORNO A BOVES PER LORENZO DESMERO E TOMMASO CERRATO
18-06-2025 17:45 Fonte: A.E. - Ufficio Stampa Boves Mdg © riproduzione riservata - PROMOZIONE
[]
BOVES - Due graditi ritorni in casa Boves MdG.
Vestirà di nuovo la maglia rossoblu il difensore Lorenzo Desmero, classe '98, dopo aver collezionato 53 presenze (con 9 reti) nel biennio 2021/2023.

Dop...
[icona per stampare] [icona di Facebook] [icona di Twitter] [icona di WhatsApp]
PRIMA SQUADRA, LA LISTA DEI GIOCATORI CONFERMATI
16-06-2025 18:00 Fonte: A.E. - Ufficio Stampa Boves Mdg © riproduzione riservata - PROMOZIONE
[]
BOVES - Inizia dalla lista dei confermati la composizione della Prima squadra che affronterà il campionato di Promozione nella stagione 2025/26.
In ordine alfabetico, continueranno a vestire la magl...
[icona per stampare] [icona di Facebook] [icona di Twitter] [icona di WhatsApp]
GABRIELE PEANO NUOVO ALLENATORE DELLA PRIMA SQUADRA
13-06-2025 18:25 Fonte: A.E. - Ufficio Stampa Boves Mdg © riproduzione riservata - PROMOZIONE
[]
BOVES - Gabriele Peano è il nuovo allenatore della Prima squadra del Boves MdG.
Classe 1983, Peano ha nel suo curriculum di allenatore due stagioni e mezzo alla guida del Caraglio, con vittoria dell...
[icona per stampare] [icona di Facebook] [icona di Twitter] [icona di WhatsApp]
[ ]
AGGIORNATO IL...
Ultimo aggiornamento
16:28 03/07/2025

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh