UN BEL FINALE DI STAGIONE PER I PULCINI 2008
29-05-2018 18:00 - SCUOLA CALCIO

PIANFEI (CN) – Applausi e qualche piccolo rammarico per i Pulcini 2008 che, con i tornei di Pietra Ligure e Pianfei, hanno concluso la loro ricca stagione agonistica.
Fonte: A.E. - Ufficio Stampa Boves Mdg © riproduzione riservata
Andando in ordine cronologico, domenica 20 maggio è arrivato un buon 4° posto al "Torneo Giovani Promesse" disputato a Pietra Ligure.
Ben cinque le partite disputate nella fase eliminatoria, articolata su 2 gironi da 6 squadre: pareggio contro il Ventimiglia, poi quattro vittorie in fila contro Merlino Genova (1-0), Pietra Ligure squadra B (4-0), Loanesi (5-0) ed Azzurra (1-0).
I 13 punti in classifica sono valsi il secondo posto nel girone, con la differenza reti a premiare il Ventimiglia; nella semifinale contro la Cheraschese, i bovesani perdono 3 a 1 ed anche la finale per il terzo posto si chiude con un k.o. di misura contro la squadra B del Pietra Ligure.
Nell´arco del torneo otto i goal segnati da Kristian Melardi, due per Michele Baudino, uno a testa per Umberto Bevilacqua, Matteo Giordano e Vlad Iozu.
Nell´ultima domenica di maggio, nella prima fase del "Memorial Alberto Russo" svoltosi sul campo di Branzola a Pianfei, è mancato...solo un punto per passare il turno.
Nel competitivo girone P contro Alpignano, Bra e Priamar, il Boves MdG parte alla grande superando il Bra per 2 a 1 grazie ad una doppietta di Melardi, che va ancora a segno nell´1-1 contro l´Alpignano: si va ai rigori, ed i biancoazzurri torinesi ne sbagliano uno in meno e vincono 3 a 4.
Contro i liguri del Priamar vittoria d´imperio, un due a zero netto firmato Michele Baudino ed Ildo Bardhaj.
Classifica alla mano l´Alpignano con 8 punti ne ottiene uno in più dei bovesani, che, nonostante un più che rispettabile 2° posto, non accedono alla seconda fase del torneo in programma nel prossimo week-end.
La rosa dei Pulcini 2008
Anno Matteo, Bardhaj Ildo, Baudino Michele, Bevilacqua Umberto, Giordano Matteo, Iozu Vlad, Kumaraku Denis, Lleshi Enea, Martini Giacomo, Melardi Kristian, Pellegrino Mattia, Renaudo Gabriele.
Istruttori Melardi Manuel e Martini Enzo, dirigente Renaudo Andrea
.
.
Fonte: A.E. - Ufficio Stampa Boves Mdg © riproduzione riservata