20 Maggio 2024
News
percorso: Home > News > PRIMA CATEGORIA

LA QUINTA E' INGRANATA!

23-10-2022 19:15 - PRIMA CATEGORIA
esultanza a fine gara e bilancio di 16 punti nelle prime 7 partite di campionato
POLONGHERA – Sul non facile campo di Polonghera i gol nel primo tempo di Giraudo e Pepino portando in dote al Boves MdG la quarta vittoria consecutiva, quinta stagionale.
Rispetto al brutto secondo tempo nel successo contro il Valle Po, la squadra di Pier Calandra tiene alta la guardia per tutti i 90' contro un avversario che, al netto della sesta sconfitta consecutiva e di mezzi tecnici limitati, si è fatto rispettare.
Ancora una volta è il primo tempo il momento preferito dai bovesani per colpire.
Protestano i padroni di casa per il fuorigioco che annulla la rete di Baruzzo al 13', poi il motore ospite va in temperatura: Giraudo, un minuto dopo un colpo di testa centrale, riceve un pallone proprio sulla linea di fondo fornito da Pepino (attivato da un cambio di gioco di Sidoli), opta per la soluzione più difficile e con pochissima angolazione disponibile buca Ferrero.
Ospiti galvanizzati, Desmero ci prova su punizione poi è tempo di raddoppio con Pepino che non sbaglia lanciato a rete da Sidoli; per sportività va ammesso che il 9 ospite, probabilmente, è partito in posizione di fuorigioco.
La ripresa è avara di emozioni ed al contempo complicata.
Solo una diagonale disperata e decisiva di Biasotti nega un tiro a colpo sicuro di Lagzdins, subito dopo Macagno sfiora il palo con un diagonale in corsa.
La Pro Polonghera prova, ma non riesce, ad affacciarsi dalle parti di Porqueddu che anzi esce dolorante per uno scontro in uscita con Gerbaudo.
Nel quarto d'ora finale Ferrero strappa applausi negando la doppietta a Pepino e, con l'aiuto della traversa, il sicuro zero a tre a Polizzotto.

PRO POLONGHERA-BOVES MDG 0-2 (p.t. 0-2)
PRO POLONGHERA: Ferrero, Badino (1' s.t. Ferrato), Mengozzi, Bottano, Rolfo, Correggia (5' s.t. Meneguzzo), Baruzzo (17' s.t. Moretto), Ruatta, Gerbaudo, Lagzdins, Sema (1' s.t. Barberis). (Vendramini, Paulissch, Dora). All.: Bonino.
BOVES MDG: Porqueddu, Desmero, Shehu, Giorsetti (33' s.t. Calandra Andrea), Biasotti, Armitano (27' s.t. Seveso), Giraudo (38' s.t. Giordano Claudio), Polizzotto, Pepino, Sidoli Nicolò (15' s.t. Macagno), Giordano Samuele (38' s.t. Raimondi). (Silvestro, Giuliano, Giordano Stefano, Civalleri). All.: Calandra Pierangelo.
ARBITRO: Marmo Christian di Asti.
MARCATORI: Giraudo 23', Pepino 39' p.t.
NOTE: spettatori 40 circa. Ammoniti Badino, Mengozzi, Bottano e Ruatta (P), Biasotti, Armitano e Macagno (B). Angoli: 2-5. Recupero: 1' p.t., 5' s.t.

Fonte: A.E. - Ufficio Stampa Boves Mdg © riproduzione riservata
NEWS
GIUDICE SPORTIVO, LE DECISIONI DOPO IL TURNO 30
09-05-2024 18:00 Fonte: A.E. - Ufficio Stampa Boves Mdg © riproduzione riservata - PRIMA CATEGORIA
[]
CUNEO - Le decisioni del Giudice sportivo dopo il turno 30 (ultimo di stagione regolare) del girone F di Prima categoria.

6 TURNI
Delpero Luca (Pol. San Rocco C.tta)

4 TURNI
Distefano Andrea (Area Calc...
[icona per stampare] [icona di Facebook] [icona di Twitter] [icona di WhatsApp]
ARMITANO GOL ED E' SECONDO POSTO!
05-05-2024 21:40 Fonte: A.E. - Ufficio Stampa Boves Mdg © riproduzione riservata - PRIMA CATEGORIA
[]
BOVES – Missione compiuta!
La Prima squadra piega un bellicoso Bisalta grazie ad un calcio di rigore di Armitano a metà ripresa, ed a fine gara fa festa due volte: prima per aver chiuso uno straord...
[icona per stampare] [icona di Facebook] [icona di Twitter] [icona di WhatsApp]
[ ]
AGGIORNATO IL...
Ultimo aggiornamento
13:29 19/05/2024

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh